La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

URGENTE: PIANO COTTURA 90CM E LAVELLO

#1
CERCO PIANO COTTURA 90CM UGUALE LAVELLO

MI INDICHERESTE I MODELLI ed eventualmente rivenditori zone NAPOLI E LIMITROFE CUI RIVOLGERMI
GRAZIE

mi scuso se faccio questa richiesta in off topics ma il tempo stringe allora chiedo aiuto a chi gia' ce l'ha...o a chi e' del settore

:arrow: mi servirebbe un piano cottura da 90 cm che non sia piu' alto rispetto al lavello .......perche' non mi piace :arrow:


finora ho visto SMEG i cui piani cottura avendo l'alzatina avanti delle manopole sono piu' alti rispetto al lavello ed esteticamente non mi piace...
potrebbe fare al mio caso il semifilotop ma avendo la lavastoviglie sottostante non c'e' spazio sufficiente
Ultima modifica di people il 15/10/06 1:13, modificato 1 volta in totale.

#2
io ho un modello della FOSTER filotop, ma è vecchio (l'ho già cercato e non è più in produzione)

i'm sorry
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#7
*MICHY* ha scritto:io ce l'ho della whirlpool ma è filotop mi spiace :(
allora hai un top piu' alto??????

perche' mi hanno detto che questi filotop hanno bisogno del top piu' alto perche' piu' profondi.....

quale modello e'?????

almeno e' un inizio....

#9
Io ho quello a 6 fuochi dell'ARISTON da 90cm, in acciaio inox con piastre in ghisa :roll: :roll: :roll: (se ti dico che mi si sono scrostate dopo 1 settimana) tu ci credi che era ghisa???

#10
no
io da 10 anni ho piastre non so che materiale siano ma comunque nere che metto un giorno si' e uno no in lavastoviglie e tornano sempre lucidissime quindi vorrei ADESSO CHE DEVO SOSTITUIRLO comunque un prodotto di ottima qualita'

ma da quello che dici non mi conviene comprare ARISTON

grazie

#11
No people se ti posso dare un consiglio STAI ALLA LARGA DA ARISTON.
Io non volevo niente di questa marca causa disagi con frigorifero di mia madre, pensa che l'ultima volta l'ho dovuta trascinare a forza fuori dal negozio del tecnico che ha avuto il coraggio di dirle che per cambiare le guarnizioni andavano cambiate le porte, mi sa che se non c'ero io mia mamma le porte gliele suonava in testa :lol:
Mi sono lasciata tentare dai 6 fuochi che a dire la verità sono comodi però la qualità secondo me lascia un pò a desiderare.
Però a dire la verità non ho ben capito qual è il tuo problema.
Cmq io abito in Abruzzo e da noi il negozio dove sono più esposti elettrodomestici da incasso è UNIEURO, l'ho constatato però anche in altre regioni tipo Toscana, puoi provare a farci un salto se c'è dalle tue parti.

#12
il mio problema e' che il top e' da 4 cm.....quindi non posso mettere i semifilotop

quelli da 90cm con le manopole avanti della SMEG sono piu' alti esteticamente dei lavelli ed io ho lavello e piano cottura piuttosto vicino....QUINDI NON MI PIACE ....e sembra che dalle mie parti vendano solo SMEG....... :cry:

#13
people ha scritto:
*MICHY* ha scritto:io ce l'ho della whirlpool ma è filotop mi spiace :(
allora hai un top piu' alto??????

perche' mi hanno detto che questi filotop hanno bisogno del top piu' alto perche' piu' profondi.....

quale modello e'?????

almeno e' un inizio....
boh no il mio top non è particolarmente alto, ho un top in quarzo alto 3 cm

il piano cottura è il modello akm 481 ix della whirlpool

;)

#14
ah 'spè ora che ci penso :P il top è completamente bucato nella parte dove c'è il piano :P quindi il piano cottura sfrutta completamente i 3 cm del top, e non mi ricordo se ruba anche altro spazio sotto :P

#15
PUO' DARSI CHE QUALCUNO STANOTTE O DOMANI ABBIA VOGLIA DI FARE UNA RICERCHINA PER ME E MI TROVI STI 2 PEZZIO ABBINABILI TRA LORO.....PER CORTESIA IL PIANO COTTURA SENZA PESCIERA PERCHE' E' PERFETTAMENTE INUTILE..........
CONSIGLIATEMI ANCHE UNA CAPPA DA 90CM ALTEZZA 50 CM DA ABBINARCI


GRAZIEEEEEEEEEEEE[/img]