La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
.... dovresti conoscere "Manuel" ...invece..... una vera potenza contro lo sporco!!!!

:-) Manuel... è il mio nome "d'arte" ... quando sono di "giornata" ........ del tipo.... la signora che fa le pulizie a casa nostra .... si chiama Manuela..... son più le volte che "bigia" .... (povera ha problemai di salute ultimamente ....) che quelle in cui viene dai noi..... e allora???.... beh... "Manuel" entra in azione....... cmq.... hai ragione.... i bagni non li faccio.... come dire.... mi sono "antipatici"!!! :-)

#17
sei come la mitica signroa luisa???!!!
inizia presssto, finisce presssto...e il cesso non lo lavaaaaaaaaaaaaa 8)

Re: Fare le pareti grigie?

#18
The Joker ha scritto:Premetto: non avrò piastrelle sui muri. Pensavo di fare le pareti di 2 colori differenti... grigio/magenta o grigio/verde acido. Allamia ragazza il grigio spaventa un po' ma io lo vedo sempre sulle riviste (proprio nella ambientazioni bagno) e mi piace molto.

Voi che dite?
anni fa su di una rivista avevo visto un bagno con parti delle pareti dipinte di grigio scuro (tipo il ferro micaceo delle ringhiere in ferro battuto) abbinate a parti di pareti e pavimentazione in piastrelle azzurro scuro. L'effetto era veramente splendido :D

#19
.......ahhhhhh.....la luisa che donna....quella si che mi ci vorrebbe a casa!
ma ve la ricordate?
apensarci ora
quella pubblicità è un cult! :lol:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#22
The Joker ha scritto:Ma qualcuno di voi l'ha fatto? foto?
Ma joker hai mai visto casa mia?? :evil:
Mi sorge un dubbio! :roll: :wink:

#23
.bertok ha scritto:
The Joker ha scritto:Ma qualcuno di voi l'ha fatto? foto?
Ma joker hai mai visto casa mia?? :evil:
Mi sorge un dubbio! :roll: :wink:
cavolo io ricordo del rosso nel bagno dei ragazzi....ah è vero e nero nel vostro...ma mi pare una cosa differente ora ricontrollo...
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.

#24
The Joker ha scritto:
.bertok ha scritto:
The Joker ha scritto:Ma qualcuno di voi l'ha fatto? foto?
Ma joker hai mai visto casa mia?? :evil:
Mi sorge un dubbio! :roll: :wink:
cavolo io ricordo del rosso nel bagno dei ragazzi....ah è vero e nero nel vostro...ma mi pare una cosa differente ora ricontrollo...
In parte grigio e nero...anche se piastrelle!
Elegantissimo secondo me!

#25
.bertok ha scritto: In parte grigio e nero...anche se piastrelle!
Elegantissimo secondo me!
sì ho ricontrollato...anche se le piastrelle sono un'altra cosa (rispetto a che non si sa perchè ancora non ho capito con cosa tinteggerò lepareti del bagno :lol: )
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.

#26
The Joker ha scritto:
.bertok ha scritto: In parte grigio e nero...anche se piastrelle!
Elegantissimo secondo me!
sì ho ricontrollato...anche se le piastrelle sono un'altra cosa (rispetto a che non si sa perchè ancora non ho capito con cosa tinteggerò lepareti del bagno :lol: )
E fare la resina come le pareti della mia sala?

#27
.bertok ha scritto: E fare la resina come le pareti della mia sala?
e basta con sta resinaaaaaaaaaaaa :lol:

no, come ho detto più volte se potessi lo farei ma gli extra capitolato mi stanno già uccidendo, spero che il pittore dell'impresa mi proponga qualche soluzione economica e decente... :wink:
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.

#28
The Joker ha scritto:
.bertok ha scritto: E fare la resina come le pareti della mia sala?
e basta con sta resinaaaaaaaaaaaa :lol:

no, come ho detto più volte se potessi lo farei ma gli extra capitolato mi stanno già uccidendo, spero che il pittore dell'impresa mi proponga qualche soluzione economica e decente... :wink:
MA se ti mando due neri? :wink: è più che economica e non è certo decente! è solo spettacolare! :wink:
In un bagno è l'ottimo, essendo idrorepellente!

#29
.bertok ha scritto:
MA se ti mando due neri? :wink: è più che economica e non è certo decente! è solo spettacolare! :wink:
In un bagno è l'ottimo, essendo idrorepellente!
il problema è che in una palazzina in costruzione non posso far entrare operai esterni se non dopo la consegna... :roll: e le pareti del bagno vanno fatte inevitabilmente prima perchè sopra ci vanno i sanitari sospesi...

Grazie lo stesso, come sempre. :?
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.