La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

coperchio piano cottura

#1
dunque volevo mettere il coperchio al piano cottura,il mobiliere mi dice che esiste nelle varianti vetro bianco,nero e marrone....ma non ha foto da farmi vedere...ma che significano questi colori?vuol dire che il vetro e' in questi colori?ma come puo' essere l'effetto?????o diversamente il vetro e' uno solo e cambiano i colori dell'impugnatura per alzare il coperchio?boooooooo non capisco davvero se qualcuno riesce a illuminarmi... :wink: grazie mille

#2
no è proprio il colore del vetro che cambia

vetro bianco, nero o marrone. Mi spiace ma non riesco a trovarti un'immagine per renderti un pò più l'idea..

:wink:

#3
ah ecco .... mannaggia non riesco proprio a farmi un' idea di come possano essere sti vetri,il mobiliere ne aveva uno esposto ma era trasparente e per il mio piano cottura non c'e',quindi devo scegliere fra questi tre....posso chiederti se hai presente i tre vetri, quali ci vedresti con cucina rossa lucida con piano color crimina e elettrodomestici inox?lo so che alla fine non e' che sto coperchio fara' la differenza ma siccome non li posso vedere non mi so proprio decidere!grazi mille :wink: [/quote]

#4
che colore è il crimina? ;?
con l'inox ed il rosso, io ci vedrei più il bianco, sempre che stia bene con il "crimina" al quale dovrà alla fine essere accostato

#5
Immagine
Immagine
In queste due foto puoi intravvedere il coperchio del pc della mia attuale cucina, che e in vetro trasparente marrone.
Non credo si adatti ai colori della tua

Penny

#7
mmmhhhh....purtroppo dalla foto non riesco a vedere la tonalita' del marrone,comunque in effetti se e' davvero marrone non credo proprio che stia bene con la mia cucina...grazie a tutte delle risp...spero ancora in qualche fotina esplicativa!

#10
nero a specchio? :shock: :shock: :shock:
sul crema?

il mio piano laminato è colore panna, e le mie ante sono rosse... il nero ci starebbe malissimo :roll:

#11
ma anabellita... mi dici vetro bianco?non lo riesco proprio a immaginare come puo' essere sto vetro bianco...ma l'impugnatura e' in plastica bianca?spero che qualche anima buona mi posti una foto di coperchio bianco, cosi'magari finalmente capisco com'e' sto capperino di coperchio :wink:

#13
si ne ho visti di vetri colorati....ma bianco non riesco a immaginarmelo...oh che devo fa' so' tonterella!