La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ancora DEBUG???

#1
:evil: :evil: :evil:

ma solo a me questa mattina continuano a uscire messaggi di errore e di Debug ogni volta che provo a leggere alcuni topic o interi argomenti????

stanno di nuovo aggiornando il sito???

Re: Ancora DEBUG???

#2
Steve1973 ha scritto::evil: :evil: :evil:

ma solo a me questa mattina continuano a uscire messaggi di errore e di Debug ogni volta che provo a leggere alcuni topic o interi argomenti????

stanno di nuovo aggiornando il sito???

quoto stessi problemi!

#6
Steve1973 ha scritto::evil: :evil: :evil:
ma solo a me questa mattina continuano a uscire messaggi di errore e di Debug ogni volta che provo a leggere alcuni topic o interi argomenti????
stanno di nuovo aggiornando il sito???
Uh! Ma che pittima!!
Dai, ma non vi lamentate sempre!!! Sara' il forum master che ci inserisce la nuova sezione dei "Consigli della nonna" (richiesta a furor di popolo), no? Oppure che spazza via quella smutandata di Britney Spears!
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#7
Però c'è qualcuno che riesce tranquillamente a entrare e scrivere perchè vedo topic che si aggiornano... :evil: :evil:

Ora faccio bannare tutti!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

#8
Steve1973 ha scritto:Però c'è qualcuno che riesce tranquillamente a entrare e scrivere perchè vedo topic che si aggiornano... :evil: :evil:

Ora faccio bannare tutti!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Anche tu sei entrato in camera da letto e io non posso :twisted: :twisted: :lol:

#9
Anche a me succede, xò solo su alcuni tpic! Ad esempio in "Cucina" riesco ad entrare, in "Credito al consumo" no.
Uffi!

#12
Rox ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Però c'è qualcuno che riesce tranquillamente a entrare e scrivere perchè vedo topic che si aggiornano... :evil: :evil:

Ora faccio bannare tutti!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Anche tu sei entrato in camera da letto e io non posso :twisted: :twisted: :lol:
Sono riuscito a farlo solo con il messaggio di Mimmi... perchè ho cliccato direttamente sul link per il suo messaggio e non sul topic... :wink:

Ti ho rivelato intimi segreti per entrare in camera da letto... :lol: :lol: :lol:

#13
ANCHE a me lo sta facendo ma se torno indietro e riprovo a entrare poi ci entro, anche in questo topic non mi faceva entrare :(
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#15
samantha.l ha scritto:ANCHE a me lo sta facendo ma se torno indietro e riprovo a entrare poi ci entro, anche in questo topic non mi faceva entrare :(
Identico!
Da un po' al primo tentativo fallisce su tutto... ma al secondo funziona!!!