La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ma dai, solo due quadri? Io volevo vedere di comprare un paio di stampe da "spalmare" sui muri della mia futura casetta....allora non vado, la visita a Verona la riservo a tempi (economicamente) migliori!!! Warhol ce la dovrei fare...non sono mai stata nemmeno a Milano :oops: ...se non una volta alla stazione centrale e poco più intorno...
Immagine
Immagine

#17
mariantonietta ha scritto:ah ah, te lo immagini Mondany, che ci mettiamo io e te in viaggio verso il FORUM DAY??? :lol:
.....
perché ridi solo all'idea??? :?:

infondo ...si ho delle idee impopolari... però non sono antipatica! :cry:
almeno così dicono...
può essere che mi dicano bugie.... :?

cmq pensavo ad un pullman.. con tutti i romani...
e per la destinazione... forse la toscana.. che è a metà strada...

#18
cyberjack ha scritto:
lau&mat ha scritto:
cyberjack ha scritto:io purtroppo non ci sono fino al 10 di Gennaio.... :cry:

dove vai stavolta? a capo nord?? :D

scherzo nè...
No, alle maldive.... e non scherzo 8)
non sai quanto ti invidio! :evil:

ma scusa, tu lanci la proposta e poi non puoi essere presente? :?:

#20
Lorena ha scritto:Pure io lontanuccia!
Ah, Mondany.... occhio all'aereo per Mosca a gennaio... tienilo d'occhio!!!
chi c'è sul quel volo???
se vuoi gli faccio fare un pò di giri d'Italia.. :lol:


sono una delle poche persone che può dirottare un aereo senza andare in galera!!! :lol: :lol: :lol:

#22
Estratti.Naturali ha scritto:
cyberjack ha scritto:
lau&mat ha scritto:
dove vai stavolta? a capo nord?? :D

scherzo nè...
No, alle maldive.... e non scherzo 8)
non sai quanto ti invidio! :evil:

ma scusa, tu lanci la proposta e poi non puoi essere presente? :?:
Bhè... io non ci sarò per 10 giorni... poi per tutti gli altri 355 sì! Se voi volete vedervi propriol in quel periodo mica ci posso fare nulla...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#23
mondany ha scritto:
Lorena ha scritto:Pure io lontanuccia!
Ah, Mondany.... occhio all'aereo per Mosca a gennaio... tienilo d'occhio!!!
chi c'è sul quel volo???
se vuoi gli faccio fare un pò di giri d'Italia.. :lol:


sono una delle poche persone che può dirottare un aereo senza andare in galera!!! :lol: :lol: :lol:
No no no! C'è la sorellina! mandamela a mosca tranquilla e riportamela tranquilla!!!!
Immagine
Immagine

#24
cyberjack ha scritto:... io non ci sarò per 10 giorni... poi per tutti gli altri 355 sì! Se voi volete vedervi propriol in quel periodo mica ci posso fare nulla...
be'... diciamo che sarebbe strano se mancasse proprio chi ha avuto questa idea... :?

#25
Lorena ha scritto:...
No no no! C'è la sorellina! mandamela a mosca tranquilla e riportamela tranquilla!!!!

sisisiiiiiiii

dammi le date che te la faccio "volare".... :D

cmq sempre che tu lo voglia te la faccio seguire finché posso

#26
mondany ha scritto:
cyberjack ha scritto:... io non ci sarò per 10 giorni... poi per tutti gli altri 355 sì! Se voi volete vedervi propriol in quel periodo mica ci posso fare nulla...
be'... diciamo che sarebbe strano se mancasse proprio chi ha avuto questa idea... :?
Il Cyber non è una persona, ma un'entità.

Diciamo che anche se io non ci fossi, voi portereste un po' di Cyber nei vostri cuori e quindi sarebbe un po' come esserci....


:lol: :lol: :lol:
Col Cavolo!! Se vi incontrate senza di me mi arrabbio e pure di brutto brutto!! :twisted:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#27
ti posso dire una cosa Ciber...
stasera sei proprio fuso! :lol: :lol: :lol:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#28
pisiu ha scritto:ti posso dire una cosa Ciber...
stasera sei proprio fuso! :lol: :lol: :lol:
Più del solito? :?

No, veramente, è che è tutto il giorno che sul lavoro parlo e scrivo di cose tristissime quindi mi devo un po' sfogare aprendo alla pazzia...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#29
cyberjack ha scritto: No, veramente, è che è tutto il giorno che sul lavoro parlo e scrivo di cose tristissime quindi mi devo un po' sfogare aprendo alla pazzia...
Che lavoro fai? :shock: