La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

anto12

#1
è una mia impressione, o il nick è stato "banned" ed i suoi post cancellati?

in effetti, mi sembrava strano la mancanza del suo topic giornaliero :lol:
..ma credevo fosse in ferie. invece, mi pare proprio che abbia subito al stessa sorte di bertok, virtual, violet ed altri! :(

Re: anto12

#3
anabellita ha scritto:è una mia impressione, o il nick è stato "banned" ed i suoi post cancellati?

in effetti, mi sembrava strano la mancanza del suo topic giornaliero :lol:
..ma credevo fosse in ferie. invece, mi pare proprio che abbia subito al stessa sorte di bertok, virtual, violet ed altri! :(
Sembra sia stata bannata, vedi anche qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 0&start=45
Ho visto che è scomparso anche il Dott_Zivago dalla sezione Illuminazione.

Re: anto12

#4
az68 ha scritto:
anabellita ha scritto:è una mia impressione, o il nick è stato "banned" ed i suoi post cancellati?

in effetti, mi sembrava strano la mancanza del suo topic giornaliero :lol:
..ma credevo fosse in ferie. invece, mi pare proprio che abbia subito al stessa sorte di bertok, virtual, violet ed altri! :(
Sembra sia stata bannata, vedi anche qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 0&start=45
Ho visto che è scomparso anche il Dott_Zivago dalla sezione Illuminazione.
per Zivago uno straccio di spiegazioni potrebbe pure esserci..ma per Anto :?: :?: :?:
Anto riiscriviti :idea:
qualcuno ci ha capito qualcosa :?: :?: :?:

#5
mi spiace per entrambi...

anto, per.. insomma, inutile dirlo.

doc perchè le sue informazioni e dettagli erano comunque preziosi, ed hanno arricchito tanto la sezione illuminazione, dove le conoscenze tecniche mancavano tantissimo.

se avessi il tempo, proporrei di "trasferirci" ad un forum nostro, senza scopo di lucro e più rivolto alle necessità dei forummisti; cioè, con un senso più di "forum" come inteso normalmente.

rimanere su un forum aziendale ha, come tutto, i suoi pro ed i suoi contro, e ci dobbiamo fare una ragione.

#12
BENTORNATA .anto12!!!! :D
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#15
.anto12 ha scritto:non capisco il perchè!!!
aiutoooooooo! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
non chiedertelo, probabilmete non c'è un motivo ed è legato ai problemi di connessione di questi giorni. comunque prova a scrivere al forum master. :wink:
ah, dimenticavo: bentornata :wink: :D e benvenuta nel club dei .nick
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...