La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#78
.virtual ha scritto:
domovoy ha scritto:
Anna73 ha scritto: E allora gli utenti bannati ad agosto? (bertok, virtual e violet) Loro non credo siano stati segnalati da nessuno per il ban :roll:
come fai a dirlo? Magari qualcuno avra' avuto dei motivi per fare la segnalazione e non è che il forummaster si mette a legegre tutto il forum!!
Credo che in questo caso, alla mia richiesta di spiegazioni, avrebbe dato seguito con un messaggio motivando il ban (almeno un minimo) anche perhcè si sarebbe tolto dalle scatole un utente che a lui creava problemi con una risposta semplice.
Invece semplicemente rispose che c'erano stati problemi tecnici.
infatti..ci sono molti motivi per credere che la motivazione 'disciplinare' non tenga.. :roll: :roll: non credo sia bannato un utente alla prima segnalazione :roll: ora perche' dopo i problemi di debug spariscano gli utenti..non riesco a spiegarmelo :oops:

P.S bentornata Anto!

#79
anabellita ha scritto:banditi (verbo bandire)
Grazie.. nn c'ero arrivata! :oops:
Ma xhè lo hanno fatto? Io è da poco che vi seguo e nn scrivo molto, ma mi piace un ssacco leggervi: imparo un sacco di cose nuove e prendo spunti..ma nn mi sembra che Anto12 dicesse cose sbagliate/offensive!

#80
kerya ha scritto:Scusate se faccio una domanda stupida... ma cosa vuol dire essere "Bannati"???? :?: :?:
Deriva dall'africano: Banno ovvero panno (es: Garo stendi i banni ghe li ho abbena lavati e mi raggomando di non farli gadere per derra)! cioe essere lavato-ripulito! :wink:

Questo teminie viene usato nel linguaggio informatico con il significato di "ripulire appunto gli utenti indesiderati di un forum.
Ultima modifica di .bertok il 13/10/06 15:13, modificato 3 volte in totale.

#81
.virtual ha scritto: Credo che in questo caso, alla mia richiesta di spiegazioni, avrebbe dato seguito con un messaggio motivando il ban (almeno un minimo) anche perhcè si sarebbe tolto dalle scatole un utente che a lui creava problemi con una risposta semplice.
Invece semplicemente rispose che c'erano stati problemi tecnici.
Perchè dire "problemi tecnici" ti evita una valanga di domande e ti evita che molti utenti del forum lo vivacizzino lamentandosi e protestando?

O forse avete ragione e per problemi tecnici sono stati cancellati SOLO 2 utenti... caso strano uno molto preparato e che all'inizio si faceva publicita' e l'altra che aveva pochi giorni fa "mezzo insultato" il forummaster.

Vero... è un errore su una cancellazione. :roll:

#82
domovoy ha scritto:O forse avete ragione e per problemi tecnici sono stati cancellati SOLO 2 utenti... caso strano uno molto preparato e che all'inizio si faceva publicita' e l'altra che aveva pochi giorni fa "mezzo insultato" il forummaster.
In realtà non sappiamo ancora se sono stati cancellati solo 2 utenti :roll: potrebbero essere molti di +, solo che con così tanti utenti registrati come si fa a scoprirlo :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#83
domovoy ha scritto: Perchè dire "problemi tecnici" ti evita una valanga di domande e ti evita che molti utenti del forum lo vivacizzino lamentandosi e protestando?

O forse avete ragione e per problemi tecnici sono stati cancellati SOLO 2 utenti... caso strano uno molto preparato e che all'inizio si faceva publicita' e l'altra che aveva pochi giorni fa "mezzo insultato" il forummaster.

Vero... è un errore su una cancellazione. :roll:
ok, io rimango dela posizione di dare il beneficio del dubbio in attesa di comunicazioni ufficiali che riguardino anche e soprattutto il fatto che i problemi che si sono creati sono un po' frutto di scarsa attenzione nei confronti del forum e quindi degli utenti che lo frequentano.
Per quanto mi riguarda, credo che se mi fosse chiesto, saluterei, visto che non è casa mia (o comunque dal ban non la sento + molto così).
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#84
.virtual ha scritto:
domovoy ha scritto: Perchè dire "problemi tecnici" ti evita una valanga di domande e ti evita che molti utenti del forum lo vivacizzino lamentandosi e protestando?

O forse avete ragione e per problemi tecnici sono stati cancellati SOLO 2 utenti... caso strano uno molto preparato e che all'inizio si faceva publicita' e l'altra che aveva pochi giorni fa "mezzo insultato" il forummaster.

Vero... è un errore su una cancellazione. :roll:
ok, io rimango dela posizione di dare il beneficio del dubbio in attesa di comunicazioni ufficiali che riguardino anche e soprattutto il fatto che i problemi che si sono creati sono un po' frutto di scarsa attenzione nei confronti del forum e quindi degli utenti che lo frequentano.
Per quanto mi riguarda, credo che se mi fosse chiesto, saluterei, visto che non è casa mia (o comunque dal ban non la sento + molto così).

Ovviamente anche io gli do il beneficio del dubbio, pero' a scrivere un thread nel quale avvertono del problema e si scusano per l'inconveniente impiegherebbero 30 secondi.

E' una questione di RISPETTO per noi che scriviamo qui e arricchiamo il loro forum e le loro tasche.

Stavolta non ci passo sopra... :twisted:

#85
domovoy ha scritto: Stavolta non ci passo sopra... :twisted:
allora ti seguo, sarai la mia pulzella d'orleans :wink: :D
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#86
.virtual ha scritto:
domovoy ha scritto: Stavolta non ci passo sopra... :twisted:
allora ti seguo, sarai la mia pulzella d'orleans :wink: :D
o mi rispondono.... o mi bannano :lol: :lol: :lol:

#87
Quoto Domovoy e riporto quanto ho scritto anche sull'altro 3D:

Il forummaster non è mai stato un granchè presente.
Capisco che la funzione di moderatore possa disturbare qualche utente ma quella del forum master è essenziale.
Adesso è ridicolo che si bannino degli utenti che non han fatto nulla mentre rimangono in piedi persone che si divertono a fare le stupide, a scocciare ed aprire post inutili.
Quel che proporrei io è:
- fare un po' di pulizia di vecchi topic, in altri forum esiste la funzione "archivio", tanto poi gira e rigira gli argomenti son sempre i soliti.
- eliminare i post dove non ci sono risposte
- eliminare tutti quegli utenti che si sono iscritti da piu di 6 mesi e non hanno mai postato
- stare più attenti a chi entra e a chi posta e soprattutto alle segnalazioni private di noi utenti
Questo forum ha già perso molti utenti storici.
Di questo passo credo ne rimarranno ben pochi se non viene attuata qualche manovra di modifica e di rispetto del regolamento.
E' così strano.
Sono mancata qualche mese.
Ed ho trovato il forum alla deriva.
Con esaltati che scrivono qualunque cavolata.
Ma ci vuole sì qualcuno che metta il lucchetto
a queste cose!
Anche se c'è chi dice che qui piace perchè è libero da schemi.
Poi però accadono queste cose
per non parlare di altre che magari accadono in pvt.
E' inutile dire: "Io semplicemente lo ignoro"
sarò drastica ma "Per me tu proprio devi sparire".

#88
domovoy ha scritto:
.virtual ha scritto:
domovoy ha scritto: Stavolta non ci passo sopra... :twisted:
allora ti seguo, sarai la mia pulzella d'orleans :wink: :D
o mi rispondono.... o mi bannano :lol: :lol: :lol:
si dice che l'unione fa la forza.....eccomi! agli ordini! 8)

#90
sono commossa :lol: :lol: :wink:


Gli do un'oretta e poi comincio a scrivere lo stesso thread in giro.

Pero' voi non fate altrettanto altrimenti vi bannano. :wink: mi basta il vostro appoggio morale.