La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Regalo di Natale

#1
Ciao a tutti...
ho bisogno di un consiglio...la mia coscienza è in vacanza...e nn sono in grado di decidere NIENTE

Tra poco è Natale e il mio Fabio vorrebbe regalarmi un cellulare (xchè io x un sacco di tempo gli ho rotto le scatole che lo volevo, in realtà gli ho rotto le scatole anche x il trilogy ma nn ha reagito allo stesso modo :roll: )
cmq...ora mi sento un po' in colpa...inizio a pensare siano soldi buttati....
Voi sapreste consigliarmi qualche altro dono, da suggerirgli, magari + utile a me e alla mia casuccia di cui mi daran le chiavi sabato? :D

Considerate che il 9 gennaio faccio anche il compleanno quaindi potrebbe unire le forze x un unico regalo :twisted: ...

Aspetto vs. PREZIOSI suggerimenti CIAO

Ah...se riuscite suggerite anche a me cosa potre regalare io a lui

#2
posso criticare la cosa?

che brutto suggerire i regali...

scusa ilary..
There is no way to happiness, happiness is the way.

#3
no figurati....

io sono DIFFICILISSIMA nei regali è x questo che con lui li decidiamo prima....x evitare di buttare i soldi, specialmente se si tratta di cose costose come queste...
io nn ci vedo nulla di male...

#4
se al mio ragazzo ogni tanto non dessi qualche suggerimento...anche senza che se ne renda conto :D penso non avrei mai ricevuto regali da lui....fantasia ZERO!!!
Cmq sicuramente di cose utili per la casa ce ne sono tante, soprattutto per la cucina, mia mamma per esempio mi ha regalato una validissima pentola a pressione Lagostina....Dipende da quello che hai già e da cosa ti piace...magari una bella stampa con altrettando bella corince, oppure una bella abatjour da mettere in sala, ma è difficile dare consigli non conoscendo i tuoi gusti!

#5
sarà che a me piace tanto la sorpresa.. una volta con la mia ex abbiamo scelto i regali insieme e sinceramente non è stata la stessa cosa..

è bello non avere idea sul regalo che ti viene fatto, deve essere bravo chi ti fa il regalo ad indagare con discrezione..

e poi ora che avete casa ci sono così tante cose da comprare che il tuo ragazzo dovrebbe avere l'imbarazzo della scelta

un'altra opinione sui regali è che non devono essere necessari, cioè è bello ricevere quello che non si ha il coraggio di comprare.. perchè costoso, perchè non indispensabile..
There is no way to happiness, happiness is the way.

#7
che bello il Natale!!!
ieri sono andata a comprare il regalo al mio amore, entro nel negozio e c'erano le canzoncine di Natale...un'aria così serena, io non avevo fretta ed ero da sola.... mi sono goduta l'atmosfera natalizia in tutta tranquillità.... :lol: :lol:
ho scelto il regalo e tutti gli annessi e connessi (incartamento, bigliettino ecc...) una meraviglia! :D penso che il regalo più bello per me, sia fare i regali agli altri :lol:

#8
Estratti.Naturali ha scritto: :D penso che il regalo più bello per me, sia fare i regali agli altri :lol:
CONCORDO ANCHE SE NEGLI ULTIMI ANNI I REGALI ME LI CHIEDONO E FINISCO CHE NON MI DIVERTO AFFATTO PERCHè ENTRO NEL NEGOZIO E LO COMPRO.
VUOI METTERE L'INVENTIVA DELLA SCELTA E LA SODDISFAZIONE SE IL REGALO PIACE... VEBBè OGGI SIAMO PIù COMPLICATI :roll:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#9
Estratti.Naturali ha scritto:che bello il Natale!!!
ieri sono andata a comprare il regalo al mio amore, entro nel negozio e c'erano le canzoncine di Natale...un'aria così serena, io non avevo fretta ed ero da sola.... mi sono goduta l'atmosfera natalizia in tutta tranquillità.... :lol: :lol:
ho scelto il regalo e tutti gli annessi e connessi (incartamento, bigliettino ecc...) una meraviglia! :D penso che il regalo più bello per me, sia fare i regali agli altri :lol:
che hai regalato?
There is no way to happiness, happiness is the way.

#10
laurent ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:che bello il Natale!!!
ieri sono andata a comprare il regalo al mio amore, entro nel negozio e c'erano le canzoncine di Natale...un'aria così serena, io non avevo fretta ed ero da sola.... mi sono goduta l'atmosfera natalizia in tutta tranquillità.... :lol: :lol:
ho scelto il regalo e tutti gli annessi e connessi (incartamento, bigliettino ecc...) una meraviglia! :D penso che il regalo più bello per me, sia fare i regali agli altri :lol:
che hai regalato?
te lo dico in privato perchè mio marito ogni tanto legge... :wink:

#11
Estratti.Naturali ha scritto: penso che il regalo più bello per me, sia fare i regali agli altri :lol:
per me no ! a me mette ansia ... mi riduco sepre all'ultimo momento e divento cattivissima....

#12
io mi decido sempre all'ultimo.. però da troppa felicità azzeccare il regalo, probabilmente più che riceverlo (a meno che non ti regalino un'auto o qualcosa del genere) :lol:
There is no way to happiness, happiness is the way.

#13
Estratti.Naturali ha scritto:
te lo dico in privato perchè mio marito ogni tanto legge... :wink:
Uffi lo voglio sapere anch'io!!! :(
Mi ricordo che tempo fa avevi chiesto consiglio perché il tuo lui aveva già tutto quanto è super-tecnologico (o forse non eri tu?? :roll: Dubbio atroce...)

#14
okrim ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
te lo dico in privato perchè mio marito ogni tanto legge... :wink:
Uffi lo voglio sapere anch'io!!! :(
Mi ricordo che tempo fa avevi chiesto consiglio perché il tuo lui aveva già tutto quanto è super-tecnologico (o forse non eri tu?? :roll: Dubbio atroce...)
Sembra anche a me che fosse lei!!! Cmq sono d'accordo con laurent: SORPRESA!!!! Io al mio amore quest'anno mezza sorpresa e mezza no (natale + compleanno insieme).
Immagine
Immagine

#15
Lorena ha scritto:
okrim ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
te lo dico in privato perchè mio marito ogni tanto legge... :wink:
Uffi lo voglio sapere anch'io!!! :(
Mi ricordo che tempo fa avevi chiesto consiglio perché il tuo lui aveva già tutto quanto è super-tecnologico (o forse non eri tu?? :roll: Dubbio atroce...)
Sembra anche a me che fosse lei!!! Cmq sono d'accordo con laurent: SORPRESA!!!! Io al mio amore quest'anno mezza sorpresa e mezza no (natale + compleanno insieme).
si ero io :lol: