La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

la mia povera twingo

#1
Ho portato la twinguina dal meccanico perchè perdeva acqua, ho pensato a tutto ma mai di dover spendere mille euro per ripararla :shock:
Mille euro?? una spesa del tutto imprevista che mi scoccia dover affrontare. Si è anche pensato di non ripararla, ma è la mia prima amata auto...ci sono affezionata.. :cry: :cry:

#2
guarda.. non sai quanto ti capisco.. io ne ho avute due..
mai avuto niente.. certo.. non erano belle, consumavano tanto ed erano rumorose.... ma sicuramente se dovevi definirla in qualche modo.. dicevi che era simpatica..

quando mi sono montati sul cofano la prima volta, coi soldi dell'assicurazione ne ho pagato un pezzettino della nuova..
poi una mia collega 6 mesi fa mi ha tamponato.. aveva solo 5 anni la mia mafalda..
solo che ripararla costava di più di quel che l'assicurazione dava..

il giorno che l'ho data dentro per una fiesta nuova.. mi si è spezzato il cuore.. un po per tutti i ricordi.. un po perchè era la prima macchina comprata e pagata da me..

le twingo avranno sempre un posto di riguardo per me..

ti sono vicina..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

Re: la mia povera twingo

#3
chicca.v ha scritto:Ho portato la twinguina dal meccanico perchè perdeva acqua
:shock: :shock: io stamattina ho lasciato la mia macchina dal meccanico x lo stesso problema... inizio a preoccuparmi

#4
grazie printina, è lo stesso per me. Sono sempre stata orgogliosa della mia auto proprio perchè è stata la prima, è la MIA auto perchè l'ho pagata tutta io, non mi ha mai dato problemi, ha dieci anni ma è sempre stata affidabile...adesso non ho neanche il modo di poterla cambiare, tra il mutuo e spese varie ho già troppe uscite... :cry:

dai sis, magari per te andrà meglio, in bocca al lupo :wink:

#5
hai provato a sentire qualche altro meccanico? magari riesci a risparmiare qualcosa...
in bocca al lupo anche a te!!!