La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
No non l'ho fatta estraibile, mi serviva una vera e propria zona contenitiva, la nostra è divisa in due, nell'anta unica (essendo di vetro) montavano una maniglia nel telaio che non era comodissima se messa di lato. Appena riesco a fare le foto te le faccio vedere così capirai...

#17
Ieri sono tornata dal mobiliere e ho visto dei bellissimi pensili in vetro di un altro modello, il ragazzo mi ha detto che si possono tranquillamente abbinare alle basi della Zen....
Sono veramente ben impressionata dal mobiliere che ho trovato, però c'è un problema...........mi ha detto che a breve se ne andrà da quel negozio per andare a lavorare in un nuovo centro cucine Meson's in un'altra provincia! :cry:
Che faccio? Seguo lui o rimango "fedele" al negozio? :?: :?: :? :?

#18
Mah :roll: non saprei...
Lui alla fine è un commesso di questo negozio giusto? Informati su come lavora il negozio attuale, ossia come sono i montatori, cerca di conoscere eventualmente il titolare, è importante la persona che ti segue ma è altrettanto importante la struttura che c'è dietro.
Inoltre valuta se il nuovo negozio in cui andrà a lavorare è vicino a te, dovrai spesso andarci (colore pareti, tavolo, sedie) e se non è comodo diventa un problema (a meno che tu non vada a laurar e hai le giornate libere!!! :lol: ).
Quali sono i pensili che hai visto??

#19
milleno*900*settanta5 ha scritto:Mah :roll: non saprei...
Lui alla fine è un commesso di questo negozio giusto? Informati su come lavora il negozio attuale, ossia come sono i montatori, cerca di conoscere eventualmente il titolare, è importante la persona che ti segue ma è altrettanto importante la struttura che c'è dietro.
Inoltre valuta se il nuovo negozio in cui andrà a lavorare è vicino a te, dovrai spesso andarci (colore pareti, tavolo, sedie) e se non è comodo diventa un problema (a meno che tu non vada a laurar e hai le giornate libere!!! :lol: ).
Quali sono i pensili che hai visto??
Non ricordo il nome del modello....K Xalu, Alu, qualcosa del genere....
Sono in vetro opalino acidato con il telaio in alluminio e una maniglia molto sottile. Il mobiliere mi ha detto di averli già montati sopra le basi della K Zen e che ci stanno piuttosto bene.
Del negozio non conosco nessun altro, l'ho trovato tramite il numero verde della Meson's e non ho idea di come riuscire a sapere come lavora e che montatori ha....mi aveva molto colpito questo ragazzo per la sincerità che mi ha dimostrato sui prezzi degli eldom e per il preventivo che mi ha fatto, molto dettagliato...