La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Se decidi per la scavolini, tieni conto che i fianchi non sono impiallacciati in rovere, ma in laminato rovere. Il risultato è che il fianco non cambia colore nel tempo, il resto della cucina sì! Meglio il modello della Veneta, che non ha questa differenza, anche se le doghe sono un pò più strette, e costa pure meno!

#17
Lalli04 ha scritto:
*MICHY* ha scritto:c'è anche la Time della Snaidero ;)
la Snaidero l'aveo classificata fuori portata :cry:
:arrow: Yuri :!: bella la tua cucina, bello il rivestimento che hai scelto..
la mia e' una zona cottura abbastanza limitata..il tavolo estraibile mi servirebbe per ricavarne un piano di lavoro decente :roll:
la penisola estraibile dibiesse alla fine l'ho scartata perche' cmq avremo il tavolo abbastanza vicino :roll: sul colore sono vincolata dal fatto che ho la scala high tech alluminio+gradini in legno chiarissimo 8)
Io invece ho visto solo la Time di Snaidero, però anche tutte queste che postate mi sembrano molto belle anche se non conosco le marche......sono considerate di qualità inferiore alla Snaidero?

#19
Io invece ho visto solo la Time di Snaidero, però anche tutte queste che postate mi sembrano molto belle anche se non conosco le marche......sono considerate di qualità inferiore alla Snaidero?[/quote]


Maistri come prezzo è inferiore a Snaidero, ma non so di quanto....non so se questo rispecchia anche la qualità......immagino di si. Per la resistenza della mia cucina....parliamone fra qualche anno :wink: !

Re: rovere chiaro anta dogata..quali marche?

#20
Lalli04 ha scritto:possibile che la trovi solo della scavolini?
avere qualche suggerimento? preferibilmente di marche a prezzi bassi :oops:
stiamo parlando di una cosa cosi' :wink:
Immagine
una cucina simile a quella in foto è anche la megan e la sandy della stosa poi c'è anche la less, la playa color e la luxury della febal

saluti

#21
Esperyetta ha scritto:Se decidi per la scavolini, tieni conto che i fianchi non sono impiallacciati in rovere, ma in laminato rovere. Il risultato è che il fianco non cambia colore nel tempo, il resto della cucina sì! Meglio il modello della Veneta, che non ha questa differenza, anche se le doghe sono un pò più strette, e costa pure meno!
mia cugina ha comprato da poco la play dopo aver girato più punti vendita. Ha visto anche altre cucine in essenza rovere chiara, ma ha scelto la play. Siccome anch'io sto cercando una cucina l'ho osservata attentamente e ho visto che ha i fianchi nel banco colazione impiallacciati, così come le ante della cucina. per quanto riguarda la struttura, da quello che ho potuto capire, sono tutte in laminato. ciao!

#22
la doga della aran che ho da poco acquistato anche se non mi è ancora arrivata potrebbe fare al caso tuo.

#25
Io ho preso la Time della Snaidero, ti do un consiglio...vai sul sito della Snaidero nella sessione OCCASIONE puoi trovare delle cucine che i rivenditori svendono x rinnovo esposizione....i prezzi sono ottimi e poi puoi integrarla

#26
Ciao a tutti,
con la mia ragazza abbiamo visto la time di Snaidero e non siamo riusciti a trovarne una simile che ci colpisse come la Time.
Abbiamo fatto fare un preventivo da un negozio snaidero, considerando che la nostra cucina sarà angolare (3,45 un lato e 3,20 l'altro) e ci hanno sparato con Elettrodomestici, una cifra sui 13 Mila euro, forse facnedo delle modifiche riusciamo a arrivare a 12000.
Dite che è un esagerazione? Vale la pena?
Grazie a chiunque risponda.
Ciao
Angelo

#27
beh, sicuramente la snaidero è un buon prodotto. vale la pena secondo le disponibilità..io se fossi in te qualche altro preventivo, anche da ltri rivenditori snaidero, me lo farei fare. così hai un termine di paragone.

record cucine...

#29
ne ha fatta una con le ante simili alla time(doghe+strette)...è uscita da poco ed ha prezzi +bassi rispetto alla snaidero;)
se ti piace la doga più larga allora guarda quella della lube

#30
Scusatemi se mi intrometto..
Quindi a doghe larghe solo quella della Lube?
CERCO UN LAMINATO POLIMERICO..
vorrei una doga non molto profonda (non so se mi avete capita! insomma non mi piace l'effetto "solco") e un rovere molto chiaro ma al tempo stesso caldo!

DATEMI UNA DELUCIDAZIONE PLEASE!!