La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
agape ha scritto:forte anche la scatola in legno! :wink:
io l'adoro!
sai qundo d'inverno inviti le amiche a casa, fai bollire l'acqua e poi le presenti la scatola con le tisane da scegliere!
Momento magico!

#18
mimmi .......mi spiace subito non ho visto il tuo post....che dire....io pensavo proprio ai barattolini per non pensare ai mesi di lavori,fatiche,fregature,arrabbiature della mia futura, ancora per poco, "lontana"casina! :wink:
ti sono vicina e vedrai che tutto si sistema....vai di "pensiero positivo"!!!!! :lol:

#19
Io ne ho 4 uguali, tre grandi per caffè, sale grosso e sale fino (che cmq ho anche in un piccolo spargisale d'acciaio che uso molto di più) ed uno più piccolo per lo zucchero. Non sono di marca, ma somigliano a questi della Guzzini, naturalmente.... rossi :lol:
Immagine
Però sono a base rotonda non ovale.


La comodità è che si incastrano uno sopra l'altro alla precisione, così li posso impilare a due a due per risparmiare spazio!
Immagine
Immagine

#20
piccolissima ha scritto:non credo che interessi (specie a bertok :wink: ), ma mi piace rispondere a questo post! :mrgreen:

io ho tre barattoli (sale, caffè e zucchero) uguali ma con la scritta, in ceramica decorata con tappo in legno e guarnizione, un barattolo grande di ceramica umbra per la farina (a altri due piccoli per le spezie), un barattolo/bottiglia alto e quadrato con i girasoli per il sale grosso...

per il the (che non consumiamo praticamente mai) ho una scatola in legno dove tengo un pò di bustine di the e taaaaaaante bustine di infusi e tisane :wink:
Immagine
Bellissimissima questa scatola!!!
Ma dove la posso trovare??

#22
Atomik ha scritto:
Immagine
Bellissimissima questa scatola!!!
Ma dove la posso trovare??
io quella la prendo da auchan, elite, panorama... oppure dalle gastronomie un po' particolari tipo castroni

#23
agape ha scritto:mimmi .......mi spiace subito non ho visto il tuo post....che dire....io pensavo proprio ai barattolini per non pensare ai mesi di lavori,fatiche,fregature,arrabbiature della mia futura, ancora per poco, "lontana"casina! :wink:
ti sono vicina e vedrai che tutto si sistema....vai di "pensiero positivo"!!!!! :lol:
grazie grazie (grazie Paolas) e scusate. E' stato un attimo. :lol:
Ho deciso che per riprendermi vado a comprare la TENDA AFFETTUOSA per la doccia!!!
:wink: Altro che barattolini!!!!
(Ehm attualmente uso una vecchia scatola di metallo della Illy per il caffè e una miriade di sacchettini diversi per i te.)

COMITATO ANONIMO COMBATTENTE PER LA TENDA DELLA DOCCIA 8)

#24
Altro che Illy e altri contenitori colorati piu o meno chic, ..qui ci tengo nel frigo, il caffè.. e fa la sua bella figura.. :wink:
Immagine