La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
e se il notaio era falso?
e se han già rogitato a 3 diverse persone e voi siete i quarti a comrparla?
e se han rogitato lì ma la vendita non è stata presto notificata e registrata al catasto permettendo così di rivendere più volte la stessa casa?
e se il venditore era un falso proprietario, la casa è in effetti un'eredità divisa tra 10 fratelli e per venderla ci voglion tutte le altre 9 firme ma questo lo scoprirai solo quando avrete già arredato tutto e dovrete abbandonar tutto lì, sacrobisazz comrpeso per lasciar spazio ai 9 eredi legittimi?



io adoro vedere la blue in ansia...
8) :D :D :D

#62
rana io ho ansie su cosa a cui non ho/non posso avere certezze...
mai su quelle certe, mica è un cretino il mio notaio...e neanche io! :lol: :lol: :lol:
la mia casa è a posto.
I miei vicini (invece) che avevano un notaio cretino hanno fatto degli errori e ora debono correggere l'atto ......e se ne è accorto il mio notaio preparando le mie carte....il costruttore era rosso dalla vergogna.....
:roll: non ho parole...... :roll:

ma come lavora la gente?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#63
blumarea ha scritto:NOSTRAAAAAAA
Nel bene e nel male, tutta nostra.... :wink:

:roll:
:shock:


:lol: :lol: :lol:
congratulazioni Blu... :lol: :lol: :lol:
non preoccuparti, le paranoie arrivano e passano :wink:

#64
blumarea ha scritto:ma voi pensate di forummare a vita sull'arredamento?
o è una fase anche per voi?
mi viene parecchio da sorridere... :lol: :lol:
perche' se c'e' qualcuno che dovrebbe stare su 'sto forum a vita sono io :shock: :lol: :lol:
quando finiro' di arredare la mini casa attuale (e' del mio compagno) mi trasferiro' nella mia..poi quando finiro' piu' o meno con la ristrutturazione (parziale, spero ma le magagne di una casa d'eopca non si contano)
vorrei rimettere a posto la casa del nonno al paesello :P
pero' anche io vado a fasi nella mia vita online..inoltre saro' sempre in minoranza perche' qui l'utente tipo e' alla prima casa in costruzione
con mobilia interamente da comprare..tutto il contrario delle mie problematiche :wink:
non so..in qualche modo capisco Blu...quando avro' comprato la cucina penso che mettero' l'embargo sulle riviste d'arredamento per un bel po' ad esempio :lol: :lol:

#65
blumarea ha scritto:Anna e tu? Novità?
Noi ancora alla ricerca :roll: diciamo che qualcosa si sta muovendo (soprattutto adesso almeno c'è qualcosa da vedere, oltre ai 2 ruderi che abbiamo visto il mese scorso :wink: ), però stavolta non dico nulla finchè non abbiamo firmato almeno il compromesso :wink:
Muta sono! :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta