La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

credenza introvabile!

#1
Ciao a tutti
Capisco che questa richiesta vi sembrerà alquanto strana,ma vi è mai capitato di vedere una credenza in legno senza vetrina(quindi bassa) fatta tutta di cassettini ?
L'ho vista in un film e mi è piaciuta tantissimo :oops:
Avete idea di dove posso trovare un articolo simile?
Grazie!
L'amore è la risposta. Ma mentre aspetti la risposta, il sesso fa nascere alcune buone domande. (Woody Allen)

Re: credenza introvabile!

#2
franceska ha scritto:Ciao a tutti
Capisco che questa richiesta vi sembrerà alquanto strana,ma vi è mai capitato di vedere una credenza in legno senza vetrina(quindi bassa) fatta tutta di cassettini ?
L'ho vista in un film e mi è piaciuta tantissimo :oops:
Avete idea di dove posso trovare un articolo simile?
Grazie!
posso sbagliarmi..ma a me ricorda i vecchi mobili da farmacia...ci sono antiquari specializzati, credo :roll: ..qualcosa del genere l'avevo vista su ebay francese 8)
(c'e' un negozio dalle parti di Borgo Pio che tratta i mobili da ufficio di modernariato, lo hai mai visto?)

#3
Con un pò di fortuna si trovano in vecchi magazzini di uffici amministrativi di aziende o Enti. Restaurati a dovere sono spendidi, ne ho visto un paio estate scorsa alla fiera dell'antiquariato a Sarzana (SP) si tiene tutti gli anni periodo Luglio Agosto.

Re: credenza introvabile!

#5
Lalli04 ha scritto: ..(c'e' un negozio dalle parti di Borgo Pio che tratta i mobili da ufficio di modernariato, lo hai mai visto?)
Dai Lalli, dove si trova esattamente questo negozio così posso farci un salto..? Conosco il Borgo Pio ma il negozio non l'ho mai visto.. :roll:

#6
Troppo buoni, in effetti lo stile è questo,ai mobili da farmacia non avevo proprio pensato!
Mi attivo alla ricerca grazie mille.
:)
L'amore è la risposta. Ma mentre aspetti la risposta, il sesso fa nascere alcune buone domande. (Woody Allen)

Re: credenza introvabile!

#7
lot ha scritto:
Lalli04 ha scritto: ..(c'e' un negozio dalle parti di Borgo Pio che tratta i mobili da ufficio di modernariato, lo hai mai visto?)
Dai Lalli, dove si trova esattamente questo negozio così posso farci un salto..? Conosco il Borgo Pio ma il negozio non l'ho mai visto.. :roll:
niente indirizzo preciso purtroppo :oops: ci sono sempre finita perdendomi :wink: cmq e' sicuramente tra via degli ombrellari (dove c'e' la bottega equo solidale) e via Crescenzio..

#9
Ciao, visto che sei a Roma, potresti fare un salto da MondoConvenienza... queste sono due pagine dal catalogo 2005 (ma penso ci siano ancora in esposizione). Li ho visti personalmente...e non erano male...anzi quello con i cassettini piccoli (190,00) e lo scalino (160,00) mi hanno colpito molto positivamente, purtroppo in casa mia...diciamo che... non si troverebbero a loro agio...ma mi piacciono!


Immagine
Immagine
cron