La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Aspettaaaaaaaaaaaaa......pensaci bene! ....e se la facessi gigio/bianco? nooo??? di colorato ci potrai mettere qualche accessorio e gli accappatoi!! :lol:

#33
The Joker ha scritto:assolutamente... su questo punto non transigo :lol:
Bravissimo! :D Tanto se e quando ti stufi è un attimo imbiancare :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#36
anke io pensavo alle resine per ol mio bagnetto...sul verde oliva... :oops: :oops:

hai qlc prodotto o marca da consigliarmi...nn saprei a che rivolgermi, se all'imbianchino o a ditte specializzate??? :(

#38
The Joker ha scritto:Per la resina non devi rivolgerti all'imbianchino ma a chi fa rivestimenti di resina (di solito anche chi posa piastrelle o parquet posa anche la resina). Oppure direttamente alla fonte: Gobbetto.
Anche altre fonti, Gobbetto è carissimo!

#40
The Joker ha scritto:Sì, ad esempio c'è la Bertok & Caimano Inc. che offre un servizio da favola. Purtroppo include nel prezzo l'acquisto di porte scorrevoli di colori improbabili...
:lol: :lol: :lol:
Magari! :wink:
No no, schezi a parte, esistono aziende che hanno costi decisamente più bassi e che offrono un servizio alla pari!
Se fosse di Milano saprei a chi indirizzala...

#42
sirf80 ha scritto::oops: lontanina da Milano...abito in provincia di Forlì-Cesena... :oops:
troppo lontana...mi spiace

#43
wèèèèèèèèèèèè
qui tra i i bagni loculi detengo il titolo di supermegabagnoloculo eh, e ci tengo pure... 8) :D

#44
rananera ha scritto:wèèèèèèèèèèèè
qui tra i i bagni loculi detengo il titolo di supermegabagnoloculo eh, e ci tengo pure... 8) :D
si ma io nn l'ho mai visto!