La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

La sfiga mi sta perseguitando (è un po' lungo)

#1
Ciao ragazzi, ho bisogno di sfogarmi un po', sono allibita da tutto quello che mi sta succedendo in queste settimane, non mi è mai successo un casino tale! Vi racconto con calma:
-Sono 2 settimane che ho una presunta cistite (infiammazione della vescica) la sto curando con antibiotico ma non passa, (nente sesso, dolore e fatica a fare qualsiasi cosa)
-Gli elettrodomestici di casa si stanno sfasciando tutti: macchina del caffè (10 giorni in riparazione) lavastoviglie (il tecnico mi ha bidonato ieri, è una settimana che sono senza) e disco fisso del server di casa
-Ieri ho dovuto fare una scenata da film con il tipo che mi ha venduto i portoni del garage perchè ci siamo dietro da febbraio e abbiamo avuto problemi su problemi, misure sbagliate, ritardi ecc.
-Per finire dulcisi in fundo ieri sera dopo la mia pessima giornata, arriva a casa il mio amore con una faccia distrutta, si sente poco bene, si sdraia sul divano e indovinate che succede?.... vomita sul divano, tappeto persiano appena messo, pavimento ecc., io fino a ll'1.00 a pulire il caos e non vi dico che puzza, povero non ce l'ha fatta ad arrivare al bagno... :(

Sono a pezzi, scusate lo sfogo ma quando è troppo è troppo
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#2
...mi spiace...alle volte i problemi piuttosto che risolversi si moltiplicano....tieni duro... :wink:

#6
Mi spiace, ti capisco, i problemi di per sé sono già una rottura ma se hai anche quel problema di cistite non puoi che vedere tutto nero.... Io in passato ho sofferto abbastanza per le cistiti (non per frequenza ma per intensità, terribili!) e l'unica cosa che funzionava, oltre agli antibiotici (che non sempre sono efficaci) era il mictasol blu. Non so se si trova ancora, ma se c'è ti consiglio di provarlo!

Per il vomito, io ci sono passata domenica scorsa (però per fortuna ho fatto in tempo ad andare in bagno) e non ti dico i problemi "accessori": giovedì si è rotta la mola in negozio e mi ha allagato il laboratorio. A parte che ci ho messo tutta la mattina per tirare su l'acqua con il bidone aspiratutto, ma per terra avevo di tutto: scatoloni di merce, COMPUTER, ecc....
Insomma anch'io avrei bisogno di un giretto a Lourdes.....
Su dai, tiriamo avanti..... :? Consoliamoci, che dopo un periodo no ci sarà un periodo sì!!!!!

#7
Caspita che sfiga! :evil: Sarà un periodo nero dai....alle volte capita che tutti i giorni siano negativi....ma vedrai che passerà con un po' di pazienza...passerà! :wink:

#8
in tema di sfiga..non so proprio cosa consigliarti...io e lei conviviamo ormai....

posso augurarti solo che almeno a te ti lasci in pace :lol:

#9
Su su, quando la sfiga ci perseguita, bisogna prenderla sul ridere :wink:

(anche se quando si fanno le ore piccole a pulire :? non è così semplice :roll: ma proprio per un fatto "fisico").

Beh, partendo dalle pulizie, diciamo che è un ottimo metodo per esercitarti... per quanto un giorno sarai mamma :roll: (shhhhhhh che almeno l'anno passato l'abbiamo scampata, l'influenza gastrointestinale :roll: :twisted: ).

Per quanto riguarda gli elettrodomestici: ma non capita anche a voi. Io l'ho sentito anche da amiche. Inizia a rompersi qualcosa, poi si rompono tre elettrodomestici insieme :evil: . Beh, pensa che almeno per un po' (quando avrai finito questo ciclo :D ) non si romperà più nulla).

Per la scenata da film... cavolo beata te. Ogni tanto l'avessi io qualcuno con cui farmi una bella litigata (sai quando sei sul lavoro, e ti girano, e non puoi litigare con nessuno, eh!). :D
benvenuto/a! >> CASA: primi passi << (last update 21 febbraio 07)

#10
Grazie a tutti, condividere il mio periodo no e fare 2 risate con voi mi ha tirato un po' su! siete grandi :D
P.S. mi è venuto pure il raffreddore e mal di gola
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#11
mi dispiace!!
ma quando iniziano le sfighe nn finiscono mai!!!
tranquilla passerà anche questo!
ti siamo vicine!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#12
Bettatina ha scritto:Grazie a tutti, condividere il mio periodo no e fare 2 risate con voi mi ha tirato un po' su! siete grandi :D
P.S. mi è venuto pure il raffreddore e mal di gola
Viaggetto a Lourdes??

Dai non sono grosse sfighe....c'è di peggio.
Pensaci che ti tiri su il morale! :wink:

#13
Bettatina ha scritto:Grazie a tutti, condividere il mio periodo no e fare 2 risate con voi mi ha tirato un po' su! siete grandi :D
P.S. mi è venuto pure il raffreddore e mal di gola
Anche per lo stress potresti essere in uno stato di difese immunitarie basse. Ti consiglio un periodo di vitamine. Per la cistite, a parte gli antibiotici mirati (prescritti dopo antibiogramma!), possono giovare non poco alcuni ceppi di fermenti lattici (acidophilus, in preparazioni particolari), che contrastano in ambito intestinale la proliferazione dell'escherichia coli, causa predominante delle cistiti (di un certo tipo). Della loro utilità sono certa.

Per il resto ti capisco anche troppo bene. Resistere resistere resistere. Come dice Bert, questi problemi tra un po' :wink: saranno a mala pena dei ricordi.

#15
purtroppo sembra prenderci la mira, ma quando la sfiga cominica è un susseguirsi, cerca di farti coraggio e pensare positivo, è il modo migliore per combatterla :wink: