La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
anche EVA!!!!! (la mia compagna di disavventure idrauliche!!!) Dove 6?

#17
Lorena ha scritto:Ehi! Sono all'8° posto come numero di messaggi scritti! Non pensavo così in alto! Sono iscritta da poco! 'mazza che perditempo che sono! :lol:

1 - luna - 2321
2 - lau&mat - 1357
3 - Franco - 1080
4 - nicola76 - 871
5 - nunzia - 847
6 - milla - 841
7 - adri&anna - 754
8 - Lorena - 677
9 - millina03 - 629
io sono al 16° e 21° posto... se mi sommo però vado al 5° posto :lol:

#18
IO NON è MOLTO CHE SONO ISCRITTA .... MA A CHE POSTO SONO VEDIAMO......

COMUNQUE BENVENUTA ESTATE!
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#19
Cavoli.. :shock: sono al posto 33...mi devo dare da fare..
Immagine
..il problema è che scrivete troppo ragazzi!!io cosi perdo tanto tempo a leggere che poi non me ne rimane per scrivere.. :D..comunque benvenuta Estate!

#21
:shock: ...comunque non so voi ma per me il forum è una specie di droga...appena accendo il computer mi connetto...mi è capitato recentemente di avere problemi ad entrare e ero tristissima :( ..mi mancavate tanto..

#22
TIZZI81 ha scritto::shock: ...comunque non so voi ma per me il forum è una specie di droga...appena accendo il computer mi connetto...mi è capitato recentemente di avere problemi ad entrare e ero tristissima :( ..mi mancavate tanto..
:lol: :lol: :lol:
da quando ho iniziato a frequentare il forum il mio rendimento lavorativo è calato del 70%...ma solo perchè non c'è tanto lavoro, altrimenti non avrei avuto tempo...
Comunque appena posso mi collego, a volte non scrivo, ma devo leggere tutti i vostri discorsini...mi distraggo dal lavoro :lol:

#23
Ciao Estate. Io frequento il forum da un annetto, ma non mi considero storica perchè scrivo poco.

PERO' SONO IL PRESIDENTE DEL FANS CLUB DELLO STORICISSIMO FRANCO!!!

#24
..uff io sono un pivellino, poco tempo e pochi messaggi..

meglio non guardare le classifiche, risulto vecchio, arrivato da poco, poco attivo.. :cry:

spero non facciano un topic simpatia, altrimenti... :cry: :wink:

in ogni caso benvenuta estate!!! 8)

Ciao Belli!!

P.S.:avete ragione, è una droghetta, quando sono stato via a sant'ambrogio.. che fatica non leggervi! e per quanto riguarda nicola... sto ancora aspettando i suoi pareri illuminanti sulla mia cucina!!!!!!!!grrr :evil:

#25
è vero.. ci sono momenti in cui non c'è nessuno sul forum e rimango minuti e minuti a fare il reload della homepage fino a quando non si illumina una casellina di arancione

a volte penso di essere pazzo
:shock: :shock: :shock:
There is no way to happiness, happiness is the way.

#26
laurent ha scritto:è vero.. ci sono momenti in cui non c'è nessuno sul forum e rimango minuti e minuti a fare il reload della homepage fino a quando non si illumina una casellina di arancione

a volte penso di essere pazzo
:shock: :shock: :shock:
oddio capita anche a me! :lol:

#28
CIAO ESTATE, IO SONO SEMPRE L'ULTIMA IN OGNI COSA....VEDI AUGURI E ROBA VARIA!!! :wink: :lol: :lol:
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#29
ciao a tutti, anche io sono nuova del forum, anche se è parecchio tempo che leggo i messaggi che mi sono stati utilissimi per iniziare ad arredare la mia casetta......e poi ho scoperto gli off topics e sono rimasta fulminata!ora vi seguo tutti i giorni!
ciao!!! e benvenuta a estate!
titty

#30
ciao estate benvenuta..............sara 26 anni in attesa delle chiavi di casa da giugno..............disperata,lunatica,scrivo poco ma leggo spesso.
un abbraccio
benvenuta