La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Scavolini o Arrex??

#1
Ragazzi, datemi un parere!!

Ho in mano due preventivi Arrex e Scavolini e non so proprio quale scegliere!!

Intanto: Scavolini è una marca superiore ad Arrex?

Si tratta di 350 m di cucina + consolle colazione lunga 260 e spessa 40, dove sotto ci saranno due mobiletti da 40.

PREVENTIVO SCAVOLINI:
7400 circa
elettrodomestici Smeg classe A non esageratamente super, dei buoni elettrodomestici

Pro: ci ha acquistato mia sorella e non ha avuto alcun problema di nessun genere, montaggio ok, pagamento super agevolato.
Contro: fa un po' come vuole lui ed è meno cordiale di arrex, il preventivo è stato meno accurato nel complesso della casa.
Ci ha messo i fuochi a 10 cm da colonna forno ribassata... mentre arrex è riuscita a metterla in posizione piu comoda e nn riusciamo a capire xchè!!

Preventivo Arrex:
8000 euro
Elettrodomestici Whirlpool
di cui lavastoviglie super tecnologica sesto senso in omaggio
è da discutere il frigor perchè nel preventivo ce ne hanno messo uno di classe b, che assolutamente va sostituito.

Pro: persona gentilissima, disponibilissima. Si è impegnato a vedere la cucina nel complesso della casa, proponendoci consigli anche fuori da quello che avremmo comprato li.
Preventivo in 3d su PC. Tutta un'altra scena insomma e molto molto attento alle ns esigenze.

Come la vedete?

Grassie

Ele

#2
Tra le due io ho scelto Arrex! La preferivo e l'artigiamo che me la monterà mi ispira molta fiducia (soprattutto per l'assistenza futura)...

#3
c'è anche un altro problema: la arrex non ha il top del color rovere moro o wenge che noi vogliamo :(
Abbbiamo deciso di prendere la cucina color crema con top in rovere moro x riprendere l'etinco della sala.
Ma se loro come laminato non hanno questo colore è un bel problema