La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
aaaarghhh e l'ansia sale...
no perchè insomma...i gatti che vivono dentro e fuori si sa che son più esposti a schifezze varie, sono i rischi che si mettono in conto per dar loro la libertà più vicina a quella che avrebbero in natura...
i gatti reclusi in casa e snaturati così, come il mio che porello in giro per milano tanto manco potrebbe andare...ai gatti reclusi si spera almeno di poter evitare strane malattie...
sigh

#33
rananera ha scritto:aaaarghhh e l'ansia sale...
no perchè insomma...i gatti che vivono dentro e fuori si sa che son più esposti a schifezze varie, sono i rischi che si mettono in conto per dar loro la libertà più vicina a quella che avrebbero in natura...
i gatti reclusi in casa e snaturati così, come il mio che porello in giro per milano tanto manco potrebbe andare...ai gatti reclusi si spera almeno di poter evitare strane malattie...
sigh
ma mollica lo avevo troavato tre settimane fa e, a detta del vet, gli avevo trasmesso la malattia la mamma................il problema è che per tre settimane abbiamo pensato fosse una bronchitella e martedì serà è successo tutto.....la vet mi aveva anche detto di non tenerli insieme ma io non l'ho ascoltata perchè non potevo tenere recluso mollica, voleva sempre stare in braccio :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#34
ahhhhhhhhhhhhhhhhh
vero!!!!!!
molllica era il nuovo arirvato!!!!!!!
cribbbio.

#36
L'unico pensiero che devi avere sempre presente è che per quel poco tempo che è stato con voi ha vissuto bene... meglio di quanto il suo destino gli avesse riservato... meglio di quanto potesse aspettarsi...

Lo hai fatto star bene, che sia stato per 3 settimane o più a lungo, poco importa... quello era il tempo a sua disposizione su questa terra, il tempo che poteva dedicare a questa vita...

E quel suo tempo poteva trascorrere in molti modi... alcuni terribili, nessuno migliore di quello che gli avete offerto.

Non piangere perchè non è più con te... piuttosto, sii consapevole del bene che gli hai portato e sii riconoscente per il bene che ti ha voluto.

Il karma vi ha fatti unire, senza alcun apprente motivo... eppure il motivo c'era... Gratuitamente, senza volere nulla in cambio, senza poter prevedere ciò che sarebbe accaduto, voi lo avete amato con tutto voi stessi, migliorando la sua vita, e lui ha fatto altrettanto, migliorando la vostra.

Cos'altro importa?
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#37
Che triste, mi dispiace veramente tantissimo :cry:
Anche io sono una di quelle persone che umanizza gli animali (i gatti in particolare) e so che molti lo considerano sbagliato, ma non ci posso fare niente, sono fatta così e non mi interessa cambiare. E so che quando il mio Linux se ne andrà sarà un'angoscia terribile e lascerà un vuoto enorme...
Non si riesce nemmeno a immaginare quanto ci possano dare anche solo con la loro presenza.. e noi possiamo solo ripagarli dandogli una vita serena come meritano, che è quello che avete fatto voi anche se per poco.
Anche se non ci conosciamo volevo farti sapere che anche da parte mia c'è un pensiero per mollica che non c'è più, e la speranza che Briciola stia bene..
sob

#39
ho chiamato e la dottoressa mi ha detto di chiamarla tra un'oretta perchè è impegnatissima.........devo aspettare ancora un'ora....non mi può reggere il cuore..............vorrei scappare a casa per andare dalla mia briciolotta.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#41
chicca.v ha scritto:aspettiamo con te papri..
grazie.

grazie davvero a tutti quanti, non vi immaginate neanceh quanto mi state aiutando........se potessi vi abbraccerei tutti.










per cyber:volevo avvisarti ma sapevo che mi avresti chiamato e non volevo che mi sentissi piangere.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#45
xxxxrobybis ha scritto:allora papri novità?
devo richiamare verso le 18..........verso le 17:30 esco da lavoro e poi vi scrivo da casa, insieme alla mia sorellina miciosa
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)