La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
chicca.v ha scritto:eheh cara kali, le scale possono sempre tornare utili :twisted: :twisted: :lol: :lol:

per quanto riguarda il lavandino...ehm...io non vorrei farti passare tutte le fantasie...maaaaa, te lo dico in un orecchio piano piano, a volte mi lavo le mani nel bidet per non sporcarlo :oops:
devi asciugarlo tutte le volte altrimenti rimangono le macchie, non lo rifarei. :oops:

lo sapevo...bello e impossibile...il brad pitt dei lavandini :? :cry: :cry: :cry: :cry:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#167
io a dire il vero c'ho fatto l'abitudine, ho sempre a portata di mano lo straccetto per asciugare, il problema maggiore è il mio lui, che dopo aver insistito tanto per prenderlo :evil: si è già stancato di asciugare :twisted:

mi spiace averti dato questa delusione, ti capisco benissimo, ho provato la stessa cosa quando ho capito che brad pitt non sarebbe mai stato mio :cry: :cry: :lol: :lol:

#168
chicca.v ha scritto:io a dire il vero c'ho fatto l'abitudine, ho sempre a portata di mano lo straccetto per asciugare, il problema maggiore è il mio lui, che dopo aver insistito tanto per prenderlo :evil: si è già stancato di asciugare :twisted:

mi spiace averti dato questa delusione, ti capisco benissimo, ho provato la stessa cosa quando ho capito che brad pitt non sarebbe mai stato mio :cry: :cry: :lol: :lol:
ma dai chicca???? nel bidet?? usali sti benedetti lavandibni, e chi sen ne frega per un pò di acqua!!
A dimenticavo: il nome Bertok nel tiutolo è un ottima garanzia per il topic! :wink:

#170
.bertok ha scritto:
A dimenticavo: il nome Bertok nel tiutolo è un ottima garanzia per il topic! :wink:
e secondo te perchè ce l'ho messo?? :wink: :lol:

#174
Ciao chicca, mi incuriosisce tanto la tua casa.. Il quadro è interessante. Posso vedere le altre foto della casa? :D

#176
Ho fatto un giretto nella casa tua (non c'era nessuno solo due belle bestioline :D )
Mi piace tanto la cucina bianca con quelle piastrelle, il tavolo di vetro non è di mio gusto ma ci sta bene..con la parete colorata, le sedie e il quadro tutto carino.
Box doccia bellissimo il mosaico. Peccato per la parete e la caldaia..
Nella camera da letto mi piace tanto la parete azzurra e il quadro, i comodini, un po' meno l'armadio :roll:
Il soggiorno vediamo come viene con un divanno diverso... :wink:

#177
potrei anche io??????????? :oops:
le cose più belle sono quelle cose che alla vista emozionano ......però costano di più!!!!!

#178
aralka ha scritto:Ho fatto un giretto nella casa tua (non c'era nessuno solo due belle bestioline :D )
Mi piace tanto la cucina bianca con quelle piastrelle, il tavolo di vetro non è di mio gusto ma ci sta bene..con la parete colorata, le sedie e il quadro tutto carino.
Box doccia bellissimo il mosaico. Peccato per la parete e la caldaia..
Nella camera da letto mi piace tanto la parete azzurra e il quadro, i comodini, un po' meno l'armadio :roll:
Il soggiorno vediamo come viene con un divanno diverso... :wink:
grazie per i complimenti aralka..la caldaia verrà ricoperta con un mobiletto e per il salone ci sarà un pò da aspettare ancora. :wink:

#179
avevi ragione........avevo già visto..... :oops:
non posso far altro che rinnovare i complimenti.....
:wink:
a casa nuova non ho linea telefonica....e mi connetto raramente al lavoro
annaggia:::::::::::::::::::::::::....
:roll: :roll:
le cose più belle sono quelle cose che alla vista emozionano ......però costano di più!!!!!

#180
tranquillo andrea :wink:

anche noi a casa nuova non abbiamo linea telefonica, non passa neanche l'adsl figurati se faccio l'abbonamento al telefono, aspetto fastweb :wink: niente canone telecom