La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
xxxxrobybis ha scritto:bene leggero domani

ma il virus che aveva mollichella se preso in tempo non può essere curato?

cosa era clamidia?
non esiste una cura, gli antibiotici possono aiutare un gatto ad avere le forze necessarie per combattere il virus, ma poi deve farcela da solo purtroppo......infatti il problema grosso è stato che mollica, come tutti i cuccioli e come i neonati, aveva zero difese immunitarie e non ce l'ha fatta.......almeno da questo punto di vista briciola è forte, a parte le zampe rotte, è sempre stata benissimo

il virus non ricordo come si chiami, devo vedere a casa
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#49
Mi dispiace da morire, e ti giuro che ho il magone e le lacrime perchè mi hai riportato indietro di 3 anni quando nella stessa maniera morì la mia micia che stava con me da ormai dieci anni e che mai avrei pensato diperdere da un girono all'altro anche perchè la sera prima anche se aveva il respiro affannoso saltava e mi faceva le fusa e poi di colpo senza nemmeno rendermeno conto non c'era più :cry: :cry:
Sono veramente con te in questo momento e mi spiace di averlo letto solo ora.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#51
Anch'io faccio il tifo per Briciola! Il povero Mollica era un po' il gattino di tutti noi (dato che abbiamo seguito le sue vicende dall'adozione in poi) per cui ci sentiamo tutti un po' orfani come te... Coraggio, vedrai che Briciola e' una vecchia volpe e ce la fara'!
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#54
briciola è positiva

questo vuol dire che è una bomba ad orologeria e potrebbe esplodere in qualsiasi momento.
mercoledì sera vrò i risultati per qanto riguarda gli anticorpi....in parole povere: anticorpi alti, il virus è scoppiato...anticorpi bassi, il virus è lì ma non è ancora scoppiato.






lei no, lei non possono portrmela via, non ce la farei.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#55
........................................................................... :(

#56
Paprina, non sai quanto mi dispiace!

Fatti coraggio, cerca di pensare in positivo, sicuramente la tua micia sarà curata nel migliore dei modi e le starete sempre vicino, anche questo è importantissimo e lei lo sentirà!
E poi è una micia forte e adulta e magari il virus rimarrà latente e non scoppierà mai.
Tengo le dita incrociate per mercoledì!

#59
Papri, ho letto tutte e 4 le pagine del topic col magone, mi dispiace tanto per mollichino e mi immagino la tua preoccupazione per briciola che è risultata positiva...però come ti hanno già detto gli altri, Briciola è adulta, il suo sistema immunitario è forte e sapendo già di cosa si tratta verrà curata nel migliore dei modi, quindi cerca di essere ottimista, mi raccomando!