La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
(ghigno satanico del genere: aspetta aspetta e avrai meno voglia di prenderci in giro :lol: qui ci divertiamo noi almeno per un anno /due)

#19
Complimenti molto luminosa e areata direi :wink:

Quando te la consegnano?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#20
Sta nascendo dal nulla :D
beh, immagino siate già pieni di trepidazione, quindi in boacca al lupo :wink:

mode ilare on:
innaffiala di +, cresce è + velocemente
mode ilare off :wink:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#21
Crepi il lupo :)
La consegna è prevista per ago-sett 2007...speriamo.
La prox settimana inizieranno con i muri per cercare di coprirla il + presto possibile in vista dell'inverno, per poi poter lavorare "coperti"

#24
wow!!!
certo che le pareti tutte dello stesso colore!!!
però devo dire che stavolta i vetri sono puliti!!

beeeeeeeeeeeeeeeeeelllo, che marca è quel divano???




torno seria, deve essere bello vederla crescere giorno per giorno!!
ad oggi sono in linea con in tempi?? :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#25
paprina ha scritto:wow!!!
certo che le pareti tutte dello stesso colore!!!
però devo dire che stavolta i vetri sono puliti!!

beeeeeeeeeeeeeeeeeelllo, che marca è quel divano???




torno seria, deve essere bello vederla crescere giorno per giorno!!
ad oggi sono in linea con in tempi?? :D
Ciao paprina.

Purtroppo non ti so dire se stanno procedendo velocemente o no, in quanto non sono del settore e in più c'è da considerare che è un borghetto e stanno tirando su 5 unità abitative tutte insieme.

Per ora ti dico che la loro prospettiva è di arrivare alla copertura per la fine dell'anno. Consegna prevista per ago/sett 2007.

#27
beh, così sembra anche più grande :D e mi fa molto piacere, visto che ha le stesse misure della mia :wink: (che non ha ancora iniziato a .... salire....)
Forza e coraggio, ragazzi! Da un lato è bellissimo vederla crescere, ma dall'altro... :?

#28
chissà che emozione vederla crescere passo a passo!!
beata te, io devo ancora aspettare fino a primavera per vedere questi momenti :cry:

però, in 2 settimane siamo già ai mattoni! Come fanno veloci quando hanno voglia di lavorare eh!!

#29
Non mi torna una cosa di questa casa: ma scusa, i tramezzi in questa casa son tutti spessi come i muri portanti? :shock:
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#30
Abouttime, anche tu stai mettendo su una casetta delle mie dimensioni?
Mi raccomando di postare anche tu le foto mentre la costruiscono! :wink:

Lizzy, quelle che vedi non sono tramezze ma muri portanti.
Secondo le nuove norme antisismiche ci devono essere muri di sezione larga con la sola funzione di appoggio per i muri esterni.
Il muro lungo è quello che tiene su il tetto. Il muro perpendicolare ad esso (nella foto non si vede bene) è quello appunto per l'appoggio del muro esterno corto.
La colonna al centro della sala ha doppia funzione di tenere su il trave di arrivo della scala e un altro muro di sez. larga al secondo piano (che ha la sola funzione di appoggio per il muro est.)

Lo so, è un pò tutto incasinato, ma per chi ne vuol sapere di + posso postare la pianta in 2D :)