La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cercasi consigli X colori pareti

#1
ciao
mi piacerebbe sapere come avete pitturato la vostra casina.
postate + foto che potete cosi' mi aiuterete in questa complicatissima fase.
non ho idee in merito e sono piuttosto ignorante in materia.
vi posso solo dire che
in sala avro' un arredamento moderno in wenghè e vetro color corda.
il divano color corda (pavimento gress porcellanato chiaro)
la cucina è in rovere sbiancato (mattonella rosa salmone)
la camera è in wenghè con armadio metà wenghè e metà vetro colorato bianco (parquet rovere)
AIUTATEMIIIIII :cry:

#2
Beh...che dire, abbiamo fatto tinteggiare prevalentemente di bianco. Uniche eccezioni sono lo studio che abbiamo tinto di azzurro cielo (è una stanza molto moderna e "giovane", piena di colori), la nostra camera da letto che abbiamo fatto tingere di rosa (abbiamo l'arredo color wengè) e l'altra camera da letto che abbiamo dipinto di giallo canarino. Vani scale, lavanderia, bagni, guardaroba, salotto, cucina...tutto bianco.

In una rivista ho visto una foto che mi ha mandata in estasi (un po' meno la mia dolce metà :D ) ... il colore delle pareti era questo
Immagine
è una meraviglia con l'arredamento bianco
Cri

Sito web http://www.gallinepadovane.it
Facebook https://www.facebook.com/pages/Il-blog- ... 4295494175
Instagram http://instagram.com/gallinepadovane

Re: consiglio colore parete per sara

#4
mg_223577 ha scritto:perchè non provi con le nuove pitture effetto crosta d'oro o crosta argento oppure puoi colorare le pareti a fasce utilizzando dei colori diversi magari lo stesso a sfumare fidati il mio futuro marito è indoratore
Puoi spiegare anche a me come sarebbe? £CROSTA D'ORO O AREGNTO? :roll:

Re: risposta vany

#6
mg_223577 ha scritto:è una pittura che ha effetto oro o argento proprio come una crosta come i gioielli satinati per intenderci è bellissimo
Nn c'è un sito dove si possono trovare degli esempi??

Re: PARETE ORO

#9
mg_223577 ha scritto:APPENA RINCASA IL MIO RAGAZZO VI FACCIO SAPERE TUTTO ,MARCA,VARIANTI ECC
...nel frattempo (anche a me interessa molto questo topic) avrei trovato questo colore che a me non dispiace affatto....
Immagine
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

Re: RISPOSTA LUCESOLE

#11
mg_223577 ha scritto:NON è MALE PERò PENSO CHE CON IL WENGè POSSA RISULTARE UN PO FREDDO COME ACCOSTAMENTO PERCHè NON RICHIAMARE IL COLORE DELL'EVENTUALE PIUMONE
:roll: in effetti a me solitamente piacciono i colori freddi... i gialli secondo me ormai sono troppo visti e l'arancio solitamente mi stanca (ho il piumone arancio, ma nn ne posso più di vederlo!)

anche il verde nella tonalità più spenta non mi dispiace :roll:

Attendo con ansia qualche sito di colorifici per vedere taaaaaaaante fotine! :D
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#14
nn si apre neppure a me :(
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.