La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

rivestire vasca

#1
ho montato una vasca albatros new limousine 150x180 che appoggia su du lati alla parete,gli altri due lati volevo rivestirli non con il solito pannello bianco.avete idee?

Re: rivestire vasca

#2
TOBY ha scritto:ho montato una vasca albatros new limousine 150x180 che appoggia su du lati alla parete,gli altri due lati volevo rivestirli non con il solito pannello bianco.avete idee?
il mio ragazzo nella sua mansardina aveva un bagno classico/rustico, aveva fatto fare i pannelli in legno, come il mobile bagno! :wink:
richiede un pò di manutenzione di tanto in tanto perchè sai, il legno e l'acqua non vanno poi tanto d'accordo!
Immagine

#3
rivestirla come il pavimento per es? oppure come il rivestimento del bagno?
oppure in bisazza? o in legno...
praticamente in tutti i modi che vuoi :wink:
comunque complimenti per vasca!!!!! :D :D :D

#4
mi tenta di piu rivestirla in legno magari wenge o rovere moro..devo rivolgermi ad un falegname ? risolvere io magari comprando dei pannelli è impossibile secondo voi?ciao grazie

#5
TOBY ha scritto:mi tenta di piu rivestirla in legno magari wenge o rovere moro..devo rivolgermi ad un falegname ? risolvere io magari comprando dei pannelli è impossibile secondo voi?ciao grazie
secondo me è meglio il falegname, magari usa materiale il più possibile trattato contro l'midità
Immagine

#6
opterei anche io per un falegname!
e poi ricordati che devi lasciare il pannello per l'ispezione