La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ariston = Indesit

#1
Ieri al TG5 hanno fatto vedere un reportage su aziende che assumono e con sorpresa hanno detto che Ariston (molto probabilmente per rivalutare un pò la produzione) ha ideato il marchio Indesit, quindi sono la medesima cosa! Che ne pensate??? :?

#2
cosa c'è da pensare? :?

fanno parte dello stesso gruppo, un gruppo che punta sul mercato di fascia bassa. anche se spendono un po' di più nel fare pubblicità per ariston (che diventa un po' il marchio "voglio ma non posso").

sono praticamente la stessa cosa, sì, anche se qualche differenza comunque immagino ci sarà, sopratutto con la gamma più alta di ariston.












(PS. anche fiat e ferrari fanno parte dello stesso gruppo... :roll:)

#4
appunto :D volevo solo far notare che il fatto che siano dello stesso gruppo non vuol dire per forza che siano gli stessi prodotti... avranno delle cose in comune, sì, per aumentare l'efficienza della produzione, ma non sono per forza la stessa cosa...

#6
non è che ariston ha ideato indesit, l'ha comprata qualche anno fa :wink:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#7
ok...ma parlare di fascia bassa per ariston e indesit mi pare troppo..
è la fascia media...
sùsùùsùs

#8
insomma... no.. ariston e indesit, insieme a candy (gruppo hoover) e teka, sono la fascia bassa del mercato.

la fascia media sono rex e whirlpool


....tranne che per i frigoriferi ariston, che stanno al livello di lieberrh ed electrolux ;)

#10
:lol: :lol: :lol:

shhhh!! ccd!! :o
a rana bisogna SEMPRE dirli che il suo frigor ariston è e sarà sempre il MIGLIORE :wink:

piuttosto... vai qui a dare una mano alle nostre amiche! :)

#11
.tranne che per i frigoriferi ariston, che stanno al livello di lieberrh ed electrolux
sto troppo ridendo....
anabbè....certo che come menti tu...nessuno maiiiiiiiiiiii :D :D :D

#12
se stanno sullo stesso livello qualitativo non so dire... di certo però hanno la stessa (pessima) assistenza, e non mi pare poco!!! Ho avuto una cucina ariston che mi è durata una vita, ho avuto due (sigh) frigo Indesit con innumerevoli problemi, e l'assistenza che ho avuto non la augurerei al mio peggior nemico! Per cui per me mai più queste marche!