La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
io ora sono sempre in ufficio...ma pagherei per rifare il lavoro di qualche anno fa....in cantiere fissa.... pativo il freddo è vero....ma mi piaceva un sacco di più.... :cry:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#47
Lorena ha scritto:Io oggi in ufficio:

ho stampato 110 buste (una alla volta, caricamento manuale)
ho stampato 110 cartoline di auguri (una alla volta, caricamento manuale)
ho imbustato 110 cartoline in 110 buste

e domani....

sputerò dietro 110 francobolli!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :oops: SCUSA

#48
lucyborg ha scritto:
Lorena ha scritto:Io oggi in ufficio:

ho stampato 110 buste (una alla volta, caricamento manuale)
ho stampato 110 cartoline di auguri (una alla volta, caricamento manuale)
ho imbustato 110 cartoline in 110 buste

e domani....

sputerò dietro 110 francobolli!!!!

A che quota sei? :shock:

#49
il cantiere mi piace...ma quando si inizia dagli scavi, sbancamenti fondazioni d'inverno si crea una sorta di piscina fangosa....
Per i regali sono in alto mare...devo fare dei pensierini agli amici e amiche senza spendere una follia...Al fidanzato ho preso una lampada Artemide.
non ho mai tempo di andare a vadere i negozi..devo trovare l'idea e tuffarmi sabato a colpo sicuro in negozio 8)

#50
Che fortunato! e quale gli hai preso??

Pensa che stamane quando ti chiedevo cosa stessi cercando ti avrei consigliato di prendergli la Taccia!! :o (mi sa che sono un paragnosta :shock: )

per le cosucce da poco... beh, meglio non fare pubblicità!

in ogni caso se il budget te lo consente prendi dei libri, sono sempre la scelta migliore.

Per l'ape/cena del forum ovviamente lampade per tutti? :wink:

#51
monica396 ha scritto:
lucyborg ha scritto:
Lorena ha scritto:Io oggi in ufficio:

ho stampato 110 buste (una alla volta, caricamento manuale)
ho stampato 110 cartoline di auguri (una alla volta, caricamento manuale)
ho imbustato 110 cartoline in 110 buste

e domani....

sputerò dietro 110 francobolli!!!!

A che quota sei? :shock:
34! Mi hanno dato i francobolli dell'istituto tecnico statale di Lucera che sono 4x4,8! Un'esagerazione!
Immagine
Immagine

#52
lucyborg ha scritto:
Lorena ha scritto:Io oggi in ufficio:

ho stampato 110 buste (una alla volta, caricamento manuale)
ho stampato 110 cartoline di auguri (una alla volta, caricamento manuale)
ho imbustato 110 cartoline in 110 buste

e domani....

sputerò dietro 110 francobolli!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :oops: SCUSA
Scusa di cosa? delle risate? Figurati, mi offendo davvero molto raramente, io! :D
Immagine
Immagine

#53
Lorena ha scritto:34! Mi hanno dato i francobolli dell'istituto tecnico statale di Lucera che sono 4x4,8! Un'esagerazione!
mazza, ti verrà la lingua felpata! :wink:

#54
:lol: :lol: :lol:
Ho appena finito! Ma naturalmente mi sono industriata! Ho tagliato un pezzo di spugna (quelle per fare i piatti che usioamo per pulire) l'ho messa nel coperchio di un barattolino di metallo e l'ho imbevuta d'acqua.... che odio sti biglietti natalizi!
Immagine
Immagine

#55
Vale, mi è venuta in mente una cazzatina... le tazze da the, caffè americano etc., ne trovi di tutti i tipi a prezzi ridicoli. :wink:

Buon shopping!

#57
ciao Makoto..si regalo spesso libri perchè adoro leggere, mi piace regalare libri che io ho già letto e che trovo adatti alla persona.
Già le tazze da tè non sono male come idea, ho capito quale intendi, da caffè americano..grazie della dritta.
La lampada è la TOLOMEO... tu cosa regali alla fidanzata?
ciao e grazie
Vale

#58
una girocollo di Pomellato con i dadolini e i pendaglietti non so se hai presente

poi in teoria dovremmo risparmiare visto che dobbiamo prendere un sacco di cose per entrambi visto che stiamo facendo (e soprattutto dovremo arredare) la "reggia"...

e poi come sempre regalo quintali di pazienza... :wink:

#59
Archivale ha scritto:ciao Makoto..si regalo spesso libri perchè adoro leggere, mi piace regalare libri che io ho già letto e che trovo adatti alla persona.
Già le tazze da tè non sono male come idea, ho capito quale intendi, da caffè americano..grazie della dritta.
La lampada è la TOLOMEO... tu cosa regali alla fidanzata?
ciao e grazie
Vale
Anche io!....Poi puntualmente ci resto male perchè chiedo in continuazione a che punto sono nella lettura e mi rendo conto che ho sbagliato regalo!!! :?
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#60
TORNANDO A BOMBA SULL'ARGOMENTO DEL TOPIC

Qualche utente milanese balla Latino? Sabato andiamo in un Club molto carino e se qualuno/a volesse aggregarsi a ballare con noi è benvenuto/a!!!
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe