La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CONOSCETE BERTI GROUP O SIMILARI

#1
Ciao,
in una fiera mi hanno fermato 3 ditte di cui una è quella in oggetto che mi propongono di andare a prendere da loro i mobili con risparmio del 30/40% rispetto ai negozianti.
Qualcuno ha avuto a che fare con queste ditte? Si risparmia davvero o è una bufala a cui stare alla larga? Non vorrei trovare una cosa tipo unica che poi è fallita.

Grazie ragazzi ... ormai senza un vostro parere non mi muovo più :D

#2
ciao, anche io mi ero fermato da loro.
ho preso appuntamento.
quando sono dovuto andare pero' non me la sono sentita e gentilmente ho telefonato per dire che non sarei andato. la tipa avrebbe fatto di tutto per darmi un altro appuntamento
Mi puzza che devi scegliere i mobili nell'unico giorno in cui accedi a questi magazzini.
Prima di spendere 10000 euro voglio avere il diritto di vedere un mobile 10000 volte se ne ho voglia.
La storia insegna che chi ti fa fretta perche vuole far fare a te degli affari non e' di questo mondo e, forse, ha fretta di dileguarsi.
Non sarà questo il caso, ma preferisco non rischiare

#3
Le ho viste anche io alle fiere e feste qua a bologna, ti consiglierei di desistere per non trovarti come con pavarin e S t ylwood
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#4
STATE BEN LONTANI/E da quelle ditte.

vi consiglierei di non metterci proprio piede dentro questi "fantomatici" magazzini da visitare su appuntamento...

#5
ciao samantha, perhce', come si sono trovati questi qua?

il brutto e' che molte volte ci si fa abbindolare dal prezzo, guardiamo troppo ai soldi e crediamo troppo a chi dice di volerci fare affari.... semmai gli affari li fanno loro.
intanto bisogna vedere se ti fanno il 40%... 40% di che cosa? del prezzo che ti dicono loro che magari e' opportunamente maggiorato.
supponiamo di comperare una cucina (ambiente forse piu' soggetto a rotture o bisognoso di regolazioni): chi e' che arriva a darti una mano?
Secondo me esiste qualcosa come "servizio postvendita" che va tenuto in seria considerazione (anche se non e' facile capire se poi il mobiliere verrà a darti una mano).
la morale e' semrpe quella: nessuno regala niente: o si compra qualcosa che vale il prezzo che si paga, oppure il prezzo e' già gonfiato in partenza.

#6
cris72 ha scritto:ciao samantha, perhce', come si sono trovati questi qua?

il brutto e' che molte volte ci si fa abbindolare dal prezzo, guardiamo troppo ai soldi e crediamo troppo a chi dice di volerci fare affari.... semmai gli affari li fanno loro.
intanto bisogna vedere se ti fanno il 40%... 40% di che cosa? del prezzo che ti dicono loro che magari e' opportunamente maggiorato.
supponiamo di comperare una cucina (ambiente forse piu' soggetto a rotture o bisognoso di regolazioni): chi e' che arriva a darti una mano?
Secondo me esiste qualcosa come "servizio postvendita" che va tenuto in seria considerazione (anche se non e' facile capire se poi il mobiliere verrà a darti una mano).
la morale e' semrpe quella: nessuno regala niente: o si compra qualcosa che vale il prezzo che si paga, oppure il prezzo e' già gonfiato in partenza.
Guarda questi 3d e capirai da solo dove trovi *censured* leggi S tylwood che è intercessa per far sì che il loro nome non comparisse

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=pavarin


http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#7
Anche io, alla fiera di Pavia, mi sono fermata a sentire e ho lasciato il nome (stand del gruppo Berti).
Mi sono subito pentita quando mi ha detto che ci avrebbe richiamato per un appuntamento nel suo ufficio o a casa. Xchè mai dovrei farli venire a casa mia (o cmq andare in un ufficio) e non andare direttamente sul posto?
Va beh ormai il nome l'avevo già dato ma quando mi chiamerà dirò subito che non ci interessa +.
NN voglio rogne e cmq ho imparato: prima informarsi bene e poi mai lasciare il numero... nel caso farselo lasciare :wink:
La lezione è servita :P

#8
Mi sa proprio che lascierò perdere.
Mi hanno chiamato anche quelli di Collezione d'Arredi di Carate Brianza ... saranno della stessa pasta?

#10
Anch'io avevo lasciato il nominativo (se non erro era Berti Arredamenti di Rovigo) mi hanno telefonato, ho preso appuntamento e ci sono anche andata... ma non ho comperato.
Era uno dei miei primi preventivi, quindi non avevo alcun parametro di riferimento e non me la sono sentita di impegnarmi, il prezzo però, visti tutti quelli che sono seguiti, era molto buono.
A me avevano fatto il preventivo di un Arrital cucine, la tipa che mi seguiva è stata disponibilissima, mi ha persino lasciato un giorno per decidere, però... non so... c'era qualcosa di strano, forse la mostra spoglia, il dover decidere subito, alla fine sono contenta di non aver accettato l'offerta.

#11
Ragazzi, ho deciso di lasciar perdere ... meglio spendere magari qualcosa in più ma stare tranquilli ...

#12
ale79 ha scritto:Ragazzi, ho deciso di lasciar perdere ... meglio spendere magari qualcosa in più ma stare tranquilli ...
Decisione saggia! :wink:

#13
kerya ha scritto:
ale79 ha scritto:Ragazzi, ho deciso di lasciar perdere ... meglio spendere magari qualcosa in più ma stare tranquilli ...
Decisione saggia! :wink:
:D :D Mi avete convinto voi. Pensa che mio fratello aveva comprato dalla Unica di Carugate (quella che poi è fallita) e si era trovato bene risparmiando anche parecchio. Se però penso a quelli che stanno pagando con i finanziamenti e non hanno i mobili ... :?