La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Rubinetteria Paini

#1
Serie Morgana ...
l'ho trovata su internet ... è carinissima!!!
qualcuno sa dirmi per caso il prezzo indicativo?
o se esiste un qualche cosa di simile di un'altra marca?
Grazie! :)
Immagine

Re: Rubinetteria Paini

#2
baco ha scritto:Serie Morgana ...
l'ho trovata su internet ... è carinissima!!!
qualcuno sa dirmi per caso il prezzo indicativo?
o se esiste un qualche cosa di simile di un'altra marca?
Grazie! :)
Immagine


Costa sui 300 euro!! :wink:

#3
anchio l'avevo vista su internet e mi piaceva,ma poi lo vista dal vivo al cersaie,sono rimasto molto deluso :? perche mi aspettavo fosse piu piccolo e non enorme :(

#4
enorme quanto??? :( ... mannaggia mi piaceva tanto ...
300€ ... onestamente pensavo peggio! :)
l'unica cosa che non capisco è il miscelatore ... è il "cappello" che c'è sopra???

#6
baco ha scritto:enorme quanto??? :( ... mannaggia mi piaceva tanto ...
300€ ... onestamente pensavo peggio! :)
l'unica cosa che non capisco è il miscelatore ... è il "cappello" che c'è sopra???
Io nn l'ho torvato tanto enorme...poi dipende dai gusti....si si 300 euro almeno dal rivenditore dove ho chiesto io....cmq nn credo dovrebbe essere piu' alto...pensa che lo fanno anche colorato! :wink: e il miscelatore se nn ricordo male dovrebb essere quello che dici te!

#7
dxxxy ha scritto:scusa ma mi sembra una pistola....
:lol: è vero :lol:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#8
la mia rubinetteria del bagno e' PAINI all'epoca la pagai na' cifra mi sono trovata benissimo...

esteticamente molto bello
non metterei mai del vetro a contatto diretto con l'acqua sai....il calcare che si forma......e le gocce d'acqua :twisted:

#9
people ha scritto:la mia rubinetteria del bagno e' PAINI all'epoca la pagai na' cifra mi sono trovata benissimo...

esteticamente molto bello
non metterei mai del vetro a contatto diretto con l'acqua sai....il calcare che si forma......e le gocce d'acqua :twisted:
quoto! :wink:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#10
ANTO12 ha scritto:
people ha scritto:la mia rubinetteria del bagno e' PAINI all'epoca la pagai na' cifra mi sono trovata benissimo...

esteticamente molto bello
non metterei mai del vetro a contatto diretto con l'acqua sai....il calcare che si forma......e le gocce d'acqua :twisted:
quoto! :wink:
Infatti noi nn l'abbiamo preso per lo stesso motivo :wink:
Ultima modifica di vany il 17/10/06 14:49, modificato 1 volta in totale.

#12
legno e' una vera stupidata...metti un pezzo di legno per 5 minuti in acqua e vedi come si combina ......

in acciaio gia' e' un'altra cosa.....comunque e' d'effetto....

ricapitolando per 300 euro quante...quali pistole....opsss rubinetti ti vendono??? :wink:

#13
no infatti anche ame il legno li sotto no nconvince per niente!
ma tra l'acciao e il vetro satinato mi ispirano ... :wink:
con 300€ da quello che ho capito mi vendono una sola "pistola" :lol:
ma sno le notizie che mi avete da qua sul forum ... stasera chiamo l'idraulico e chiedo a lui i prezzi