La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1051
Mercury ha scritto: Les.. ho sincermente l'impressione che sia in atto un qualche passaggio astrale negativo... ne stanno capitando troppe a un po' tante persone :?

Kalì... io ti straquoto... ma non è colpa mia se certe cose ti finiscono sotto il naso il giovedì alle 3 e ti mettono una nausea da far spavento...
Il risultato è che oggi ho pure la febbre quindi alè... giorno di malattia... allegria portami via!!!
E' un periodo no, è due mesi che è un periodo sempre più no, e per fortuna nel calderone la questione "vita da single" è solo una parte :evil:
Se guardo avanti in modo positivo?
Oh yesss yesss... domani vado in vivaio a fare gli ordini per il terrazzo :D spero che il titolare sia così gentile da mandarmi il suo giardiniere più carino :mrgreen: :mrgreen:

La radio sta suonando "Fernando" degli Abba, questa canzone non so perche' ma mi ricorda indietro di anni, quanti ricordi..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#1057
Lucesole ha scritto:
Immagine
8)
ihihihihihihh :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1058
Lestat ha scritto:
lalauretta ha scritto::oops: :oops: daiiii!!!
:lol: 8)
:) ma tu di che zona sei? Milano nord?
Immagine
Immagine
Immagine
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#1059
:shock: :shock:
si concretizza??? :shock: :shock:


marpione!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1061
TSSSSSSSSSSSSSSS!!!! ZITTEEEEEEEEE!!!!! Altrimenti diventano timidi!
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#1063
Scusate neeehhh, prego prego....riprendete i vostri discorsi
Immagine
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#1065
Immagine
lauretaaaaaaaaa.... lestat ha lanciato un invito per andare alla fiera a milano..... 8)
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.