La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
grazie Mentina,
mi hai dato un'idicazione di prezzo veramente valida..io sto studiando una soluzione molto molto simile alla tua: la mia cucina è 3,20X2,80X2,00 (2 metri è la penisola) e come te amo la tinta rovere sbiancato o similari.

La soluzione che ho visto io prevede lungo tutta parete di destra una serie di pensili bassi, mentre quella frontale termina con la colonna forno (nessun pensile) nello spazio vuoto tra i pensili di destra e le colonne ho pensato di mettrci due orologi rotondi uno sopra l'altro...che ne dici???

Ciao
:)

#47
rosfe ha scritto:grazie Mentina,
mi hai dato un'idicazione di prezzo veramente valida..io sto studiando una soluzione molto molto simile alla tua: la mia cucina è 3,20X2,80X2,00 (2 metri è la penisola) e come te amo la tinta rovere sbiancato o similari.

La soluzione che ho visto io prevede lungo tutta parete di destra una serie di pensili bassi, mentre quella frontale termina con la colonna forno (nessun pensile) nello spazio vuoto tra i pensili di destra e le colonne ho pensato di mettrci due orologi rotondi uno sopra l'altro...che ne dici???

Ciao
:)
Attenzione che il mod. Martinica di COPAT è in cicliegio soft ;)
Non è rovere ma il rovere piace moltissimo anche a me :D

Per la tua cucina, complimenti per le misure, mi sembra bella :)
Purtroppo raccontata così nn riesco ad immaginarla... Adoro i pensili bassi e quindi sono d'accordo che sono molto blli... circa i due orologi, come mai due? Ma è per "occupare" lo spazio tra le due colonne?
Per quello potrebbero anche starci delle mensoline... adesso ne fanno di così carine!! ci sono anche quelle con le luci, che fanno molto ambiente anche se costano un botto :shock:

Dammi + dettagli sulla cucina :)

#48
Mi veniva in mente che anche quelle aste attrezzate come quelle del mio disegno (il 5!) sono belline... arredano lo spazio senza appesantire e allo stesso tempo sono anche funzionali :)

Se hai tempo e una connessione abbastanza veloce, prova a guardare sul sito di COPAT: www.copat.it :)

#49
EWOK ha scritto:[
Per EWOK: allora, la soluzione con il piano in granito viene 11.950,00...
In totale sono cm 235x320x150 (150 è la penisola ;)) :D caspita non è male come prezzo!!! anzi!!!!!!

Non ho capito se era ironico :oops:

#50
ha me piace veramente tanto la tua cucina..la mia disposizione è molto simile alla tua 5 solo che non volevo mettere i pensili vicino alle colonne ma lasciare uno spazio vuoto per non appensantire troppo il disegno e non avere un effetto di cucina tradizionale...per quel che riguarda i due orologi è solo un vezzo

#51
ha me piace veramente tanto la tua cucina..la mia disposizione è molto simile alla tua 5 solo che non volevo mettere i pensili vicino alle colonne ma lasciare uno spazio vuoto per non appensantire troppo il disegno e non avere un effetto di cucina tradizionale...per quel che riguarda i due orologi è solo un vezzo

#52
mentina ha scritto:
EWOK ha scritto:[
Per EWOK: allora, la soluzione con il piano in granito viene 11.950,00...
In totale sono cm 235x320x150 (150 è la penisola ;)) :D caspita non è male come prezzo!!! anzi!!!!!!

Non ho capito se era ironico :oops:
veramente no :roll:

#53
EWOK ha scritto:
mentina ha scritto:
EWOK ha scritto:[
Per EWOK: allora, la soluzione con il piano in granito viene 11.950,00...
In totale sono cm 235x320x150 (150 è la penisola ;)) :D caspita non è male come prezzo!!! anzi!!!!!!

Non ho capito se era ironico :oops:
veramente no :roll:
ops :oops:

#54
Non mi stupisce la differenza di prezzo se sapessi che a me é successo che la stessa cucine con gli stessi elettrodomestici (Ariston) mi é stata proposta da un altro rivenditore con € 3000,00 in più, se non lo avessi provato sulla mia pelle non ci avrei mai creduto!!!!

#55
sandy ha scritto:Non mi stupisce la differenza di prezzo se sapessi che a me é successo che la stessa cucine con gli stessi elettrodomestici (Ariston) mi é stata proposta da un altro rivenditore con € 3000,00 in più, se non lo avessi provato sulla mia pelle non ci avrei mai creduto!!!!
Tremendo!! :twisted:
Credo dipenda dagli sconti che riescono a strappare i vari rivenditori! :x

#56
Secondo me dipende molto anche dall'esperienza del rivenditore quello che ci ha fatta € 3000,00 in più era un negozio da non molto tempo aperto, l'altro invece ha un'esperienza ventennale!