La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Miscelatore cucina!! Aiuto!!

#1
Ciao a tuttti! Fra circa 2 settimane mi verranno a montare la cucina nuova e manca il miscelatore!!
Non è stato acquistato perchè il lavello verrà sotto la finestra e non essendo stato possibile calcolare la distanza tra lavello e finestra non lo abbiamo acquistato.
Dove posso trovare un negozio (Firenze e provincia) dove entro ed esco con un miscelatore decente?? (tipo Franke o Electrolux)?
Oppure potete consigliarmi un miscelatore bello ma non costoso?
Grazie

#2
domanda forse stupida.. :oops: ma nn puoi tornare con le misure precise e ordinarla dal mobiliere dove hai comprato la cucina? :roll:
cmq...
BENVENUTA! :D (conterranea?)

#4
io so quasi per certo che franke ne fa di reclinabili, è l'ideale per chi ha il lavandino sotto la finestra :wink:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#5
ot:
figurati che io ho messo un miscelatore da due soldi preso per scherzo al castorama ben prima di comrpar la casa...
era in offerta...e come nei film ci siam detti: massì prendiamolo...sarà il primo pezzo di casa nuova, sarà di buon auspicio.
...l'idraulico era scettico, dice che è nà cazzzata ma ha ammesso il lato rrrrrromantico della cosa e me l'ha kmontato facendo le opportune modifiche al lavello (ha dovuto limare di pocopoco il foro :wink: )

#6
rananera ha scritto:ot:
figurati che io ho messo un miscelatore da due soldi preso per scherzo al castorama ben prima di comrpar la casa...
era in offerta...e come nei film ci siam detti: massì prendiamolo...sarà il primo pezzo di casa nuova, sarà di buon auspicio.
...l'idraulico era scettico, dice che è nà cazzzata ma ha ammesso il lato rrrrrromantico della cosa e me l'ha kmontato facendo le opportune modifiche al lavello (ha dovuto limare di pocopoco il foro :wink: )
che romanticoooooni! :lol:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#9
Grazie per l'informazione!
Dino Chiappini è dientro l'ikea giusto?
bene farò un giro..
Posso anche ritornare dove ho preso la cucina ma dovrei consultare i cataloghi, scegliere il miscelatore, ordinarlo e aspettare!!
Qualcuno mi può consigliare qualche marca?
Qualche giorno fa alla fiea di scandicci ho visto un miscelatore troppo bellino!! Era in acciaio con finiture satinate credo che fosse della ELettroLux..

Cmq cerco un miscelatore in acciaio cromato e il lavello e della Franke modello Onda

#10
prova comunque a chiederlo al mobiliere, di solito hanno un po' di magazzino magari ce l'ha senza aspettare.

Cmq ho visto rubinetti della Franke esposti anche da euronics e da trony mi pare, magari fatti un giro... :wink:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.