La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
CIAO
ANCHE AL MIO RAGAZZO NON DANNO MAI LE FERIE A NATALE E' SEMPRE UNA LOTTA INVECE NOI CHIUDIAMO PROPRIO :lol:
QUEST' ANNO CON LA STORIA CHE IL 25 E IL 26 SONO NEL FINE SETTIMANA NON FACCIAMO UN UNICA TIRATA SI FA DAL 24/12 AL 2/01 E POI DAL 6/1 AL 09/1 E ANCHE COME CESTO SONO MESSA BENE VISTO CHE SIAMO SOLO UNA DECINA COMPRA LE SCATOLE NATALIZIE POI A CASA LI PREPARA
MA VI CAPISCO PERCHE' FINO A 3 ANNI FA LAVORAVO IN CENTRO COMMERCIALE QUINDI NIENTE FERIE E NIENTE REGALO
ALMENO IN QUESTO MI RITENGO FORTUNATA :wink:

#17
IO INVECE HO SEMPRE INVIDIATO CHI FACEVA L'INSEGNANTE!!!....VACANZE SU VACANZE, SU VACANZE....E CHI SE NE FREGA DELLA COLOMBA E DEL PANETTONE! 8) :wink: :lol:
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#18
mariantonietta ha scritto:IO INVECE HO SEMPRE INVIDIATO CHI FACEVA L'INSEGNANTE!!!....VACANZE SU VACANZE, SU VACANZE....E CHI SE NE FREGA DELLA COLOMBA E DEL PANETTONE! 8) :wink: :lol:
Sì, ma ti ci vedi a vivere e lavorare tutti i giorni circondato da centinaia di marmocchietti brufolosi in piena età contestatoria??????? :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#20
PERO' AVERE LE VACANZE FISSE NON E' SEMPRE UN VANTAGGIO PERCHE' SE HAI BISOGNO DELLE FERIE DURANTE L' ANNO E' IMPOSSIBILE OTTENERLE QUANDO VAI IN VACANZA E' IL PERIODO IN CUI VANNO TUTTI QUINDI COSTA UN SACCO !!!!!

#21
cyberjack ha scritto:Sì, ma ti ci vedi a vivere e lavorare tutti i giorni circondato da centinaia di marmocchietti brufolosi in piena età contestatoria??????? :roll:

mi viene il panico solo a pensarci...
There is no way to happiness, happiness is the way.

#22
laurent ha scritto:
cyberjack ha scritto:Sì, ma ti ci vedi a vivere e lavorare tutti i giorni circondato da centinaia di marmocchietti brufolosi in piena età contestatoria??????? :roll:

mi viene il panico solo a pensarci...
.... mi è bastato una sola volta entrare alla mensa quando faceva le elementari mio figlio + grande ............ :shock:

#23
adri&anna ha scritto:
Lorena ha scritto:Dai! Ci sarà qualche cestino anche per voi! ........ o no? :wink:


Guarda ... noi ogni volta che lo diciamo non ci crede nessuno ... ma neanche il panettone ci danno, sai tipo di quelli prendine 3 con un 1 euro? Neanche quello.
Uguale!
Immagine
Immagine

#24
lucyborg ha scritto:
adri&anna ha scritto:
Lorena ha scritto:Dai! Ci sarà qualche cestino anche per voi! ........ o no? :wink:


Guarda ... noi ogni volta che lo diciamo non ci crede nessuno ... ma neanche il panettone ci danno, sai tipo di quelli prendine 3 con un 1 euro? Neanche quello.

UN MIO EX CAPO (MOLTI ANNI FA) ALLA VIGILIA DI NATALE MI CHIAMAVA NEL SUO UFFICIO E METTENDOMI IN MANO £. 10.000 DICEVA:
"LUCIA, VADA AL NEGOZIO QUI SOTTO A COMPRARSI UN PANETTONE E BUON NATALE" E IO "VUOLE IL RESTO?"

Noooooooooo! Che squallidone!
Immagine
Immagine

#25
Lorena ha scritto:
lucyborg ha scritto:
adri&anna ha scritto:

Guarda ... noi ogni volta che lo diciamo non ci crede nessuno ... ma neanche il panettone ci danno, sai tipo di quelli prendine 3 con un 1 euro? Neanche quello.

UN MIO EX CAPO (MOLTI ANNI FA) ALLA VIGILIA DI NATALE MI CHIAMAVA NEL SUO UFFICIO E METTENDOMI IN MANO £. 10.000 DICEVA:
"LUCIA, VADA AL NEGOZIO QUI SOTTO A COMPRARSI UN PANETTONE E BUON NATALE" E IO "VUOLE IL RESTO?"

Noooooooooo! Che squallidone!
e a proposito di francobolli, dovevamo riciclare quelli che non erano stati timbrati dalle poste, staccarli con la spugna umida, metterli ad asciugare e poi incollarli sulla posta in partenza :evil:

#26
... si usa ancora il sistema ... anche con quelli di prioritaria che sono adesivi!!!!

#27
lucyborg ha scritto:
e a proposito di francobolli, dovevamo riciclare quelli che non erano stati timbrati dalle poste, staccarli con la spugna umida, metterli ad asciugare e poi incollarli sulla posta in partenza :evil:
Immagine
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#28
adri&anna ha scritto:... si usa ancora il sistema ... anche con quelli di prioritaria che sono adesivi!!!!
DAVVERO :?: :shock:
VEDI COME SI FA A DIVENTARE RICCHI :?: :(

#29
questa dei francobolli la usavamo anche nel mio posto di lavoro precedente (studio legale) ma li sapete erano marche da bollo da 30.000 !!! volete mettere???
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#30
Ma solo io non la conoscevo la storia del riciclo dei francobolli.
Passi per le marche da bollo ma i francobolli normali....
Il massimo dello squallore di mia conoscenza fino ad ora era girare il rotolino di carta della calcolatrice, ma questo mi sa che va sul podio.
:P :P