La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
ovviamente senza specchio!
dal mio punto di vista (estetico, intendo) l'armado deve essere uniforme ... ma un armadio tutto a specchio mi sembrerebbe una presenza, come dire, ingombrante ...e un po' .. :oops:
Pero' in effetti porebbe essere interessante :shock:
Scherzi a parte, vale la prima considerazione ...

#4
Ma 650 euro o 480 euro è il prezzo totale dell'armadio?? :shock: :shock:

Per di più con ante scorrevoli...????

E' di compensato??

#6
a me piace tantissimo con lo specchio, ma poi quando l'ho dovuto scegliere ho pensato ai momenti intimi con il mio compagno e nn so riuscita a prenderlo,già nelmobilificio mi veniva da ridere al sol pensiero :oops: :roll:

#7
Steve1973 ha scritto:Ma 650 euro o 480 euro è il prezzo totale dell'armadio?? :shock: :shock:

Per di più con ante scorrevoli...????

E' di compensato??
se non sbaglio mi sembra di aver visto queste foto sul sito di mondoconvenienza...

Gianlukino, anche io l'ho preso li l'armadio (e anche il comò il settimino e i mobili bagno)... non so quanto dureranno ma per ora vanno benissimo e ne siamo soddisfati! :wink:
Immagine

#8
a livello estetico preferisco nettamente quello senza specchio. a livello pratico: hai un posto dove mettere uno specchio?
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#10
vedo che c'e' un preciso schieramento anti-specchio :lol: :lol: :lol:
beh..mi ci iscrivo :wink: :wink:
a meno che la camera non sia effettivamente piccolina (a allora il 3 antone tutto legno diventa un po' opprimente) decisamente senza :D :D

#11
senza specchio! :wink:

e comunque non è così male come armadio, se adesso non puoi fare diversamente va benissimo così :wink:

#12
Anche io quoto per quello senza, e comunque a me piace come armadio e soprattutto il prezzo, sono d'accordo che deve essere uniforme quindi ho tre specchi o nessuno specchio :)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#13
senza senza senza senza!!!

Adoro gli specchi, ma non sull'armadio!

mi sentirei osservata :?
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#14
se è mondo convenienza ti do un consiglio: vai sulle ante battente...........le ante battenti di mondo conv vanno benissimo, le scorrevoli iniziano a fare cilecca dopo poco! :D


per il resto:con tutto che gli specchi mi piacciono molto, i questo caso andrei senza specchio! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)