La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

nuovi aggiornamenti casalinghi.. CON FOTO DALLA N. 34

#1
è da un pò che non aggiorno.. sento l'assoluto bisogno di farlo!!! :lol:

ad oggi:

- è stata montata la camera, mancano ancora le listre di chiusura degli armadi.. già messo il materasso e il copripiumino dell'ikea (euro 29,90!!) :lol:

- oggi viene il montatore del negozio bagno.. per montare i portasalviette, il portarotolo, lo specchio con la sua luce.

- il soggiorno è ancora dal mobiliere.. possibile che in 3 settimane non ha trovato un posticino per me?!?!? :?

-i pensili della cucina sono ancora da cambiare.. quindi non ci posso cucinare.. non vorrei sporcarli o quant'altro!!!

- venerdì 13 ottobre abbiamo firmato il rogito ed avuto le chiavi di casa... adesso è nostra nostra!! e lo stesso giorno abbiamo fatto i 10 anni insieme.. ovviamente abbiamo brindato e festeggiato allegramente a casetta!! :mrgreen:
:P
Per ora per mangiare abbiamo un tavolaccio da giardino verde con due seggiole pieghevoli.. :(
Però il 13.. apparecchiato tutto per bene.. con il servizio buono.. era pure passabile!!! :P

le prossime news a oggi pomeriggio.. magari con qualche foto del bagno!! :wink:
Ultima modifica di loremir77 il 18/10/06 15:51, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2
sono contenta loremir!!!!
tanti auguri ai nuovi proprietari!!!!!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#4
aleeee :D :D

p.s. in giro ci sono gia tutte le cose di Nataleeeeee, lo so che c'hai sempre quelle dell'anno scorso, però io per festeggiare prenderei anche qualcosina di nuovo :mrgreen:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#5
Estratti.Naturali ha scritto:aleeee :D :D

p.s. in giro ci sono gia tutte le cose di Nataleeeeee, lo so che c'hai sempre quelle dell'anno scorso, però io per festeggiare prenderei anche qualcosina di nuovo :mrgreen:

:lol: :lol:

si grazie.. c'avevo già pensato!!!

ti rendi conto?!!?!? :shock: sto già pensando ai colori da abbinare per comprare le palline!! :shock:

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6
loremir77 ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:aleeee :D :D

p.s. in giro ci sono gia tutte le cose di Nataleeeeee, lo so che c'hai sempre quelle dell'anno scorso, però io per festeggiare prenderei anche qualcosina di nuovo :mrgreen:

:lol: :lol:

si grazie.. c'avevo già pensato!!!

ti rendi conto?!!?!? :shock: sto già pensando ai colori da abbinare per comprare le palline!! :shock:

:lol:
Consolatevi......io ho già cominciato a preparare le palline per il nostro primo albero di Natale!!! Sto rivestendo le forme di polistirolo con la stoffa...vengono troppo belline!! Poi vi metterò le fotine!

Ah, Loremira, aspetto le foto del bagno...il resto lo sapevo già 8) :wink:

#7
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

:D

ieri, ad un anno esatto dall'inizio dei lavori, abbiamo acceso la prima volta il caminetto... che goduriaaaaaa
Immagine

#8
loremir77 ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:aleeee :D :D

p.s. in giro ci sono gia tutte le cose di Nataleeeeee, lo so che c'hai sempre quelle dell'anno scorso, però io per festeggiare prenderei anche qualcosina di nuovo :mrgreen:

:lol: :lol:

si grazie.. c'avevo già pensato!!!

ti rendi conto?!!?!? :shock: sto già pensando ai colori da abbinare per comprare le palline!! :shock:

:lol:
mi rendo conto eccome!!! vai tranquilla non sei sola, siamo patologiche :lol: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#9
Estratti.Naturali ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:aleeee :D :D

p.s. in giro ci sono gia tutte le cose di Nataleeeeee, lo so che c'hai sempre quelle dell'anno scorso, però io per festeggiare prenderei anche qualcosina di nuovo :mrgreen:

:lol: :lol:

si grazie.. c'avevo già pensato!!!

ti rendi conto?!!?!? :shock: sto già pensando ai colori da abbinare per comprare le palline!! :shock:

:lol:
mi rendo conto eccome!!! vai tranquilla non sei sola, siamo patologiche :lol: :lol:
dite che devo mettermi avanti per l'anno prossimo? dato che questo natale non ci saremo dentro?
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#10
stellina ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:aleeee :D :D

p.s. in giro ci sono gia tutte le cose di Nataleeeeee, lo so che c'hai sempre quelle dell'anno scorso, però io per festeggiare prenderei anche qualcosina di nuovo :mrgreen:

:lol: :lol:

si grazie.. c'avevo già pensato!!!

ti rendi conto?!!?!? :shock: sto già pensando ai colori da abbinare per comprare le palline!! :shock:

:lol:
Consolatevi......io ho già cominciato a preparare le palline per il nostro primo albero di Natale!!! Sto rivestendo le forme di polistirolo con la stoffa...vengono troppo belline!! Poi vi metterò le fotine!

Ah, Loremira, aspetto le foto del bagno...il resto lo sapevo già 8) :wink:
tesssora.. guarda che io ti aspetto aggloria!! :wink:
ormai s'aspetta sto benedetto soggiorno.. poi cena (magari con le pizze da asporto per motivo vedi sopra: Pensili da sostituire.. :evil:

:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11
piccolissima ha scritto:auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

:D

ieri, ad un anno esatto dall'inizio dei lavori, abbiamo acceso la prima volta il caminetto... che goduriaaaaaa

anch'io devo accenderlo... ma non ho ancora la legnaaa!!!!! :shock:

:lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

:D

ieri, ad un anno esatto dall'inizio dei lavori, abbiamo acceso la prima volta il caminetto... che goduriaaaaaa

anch'io devo accenderlo... ma non ho ancora la legnaaa!!!!! :shock:

:lol: :lol: :lol:
butta al fuoco i pensili da sostituire! :lol:
Immagine

Re: nuovi aggiornamenti casalinghi..

#13
eddai!! :D bellissimo! la casa comincia a prendere forma!
loremir77 ha scritto:Per ora per mangiare abbiamo un tavolaccio da giardino verde con due seggiole pieghevoli.. :(
Però il 13.. apparecchiato tutto per bene.. con il servizio buono.. era pure passabile!!! :P
e ti lamenti? noi per 4 mesi abbiamo mangiato seduti per terra sui tavolini lack dell'ikea :(

da quando sono cominciati i lavori, i tavolini non li usiamo più... se mangiamo (dicesi *se*) lo facciamo sul letto, perchè i tavolini non ci stanno :cry: