La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Lucesole ma il forno può stare vicino al frigorifero??? :?:
Ka simpatica la tua soluzione! potrei anche farci un pensierino ... :wink:
rananeraho paura che la seconda colonna (quella del frigo) mi tappi la finestra ...

#47
baco ha scritto:Lucesole ma il forno può stare vicino al frigorifero??? :?:
Ka simpatica la tua soluzione! potrei anche farci un pensierino ... :wink:
rananeraho paura che la seconda colonna (quella del frigo) mi tappi la finestra ...
se ne era già parlato non ricordo dove e tutti dicevano di si, anche i miei lo hanno da 8 anni e non hanno mai avuto problemi...
La colonna vicino la finestra secondo me chiude troppo e fa tanto cucina tradizionale quando iniziavano e finivano con una colonna...

non è che riesci a mettere una piantina che così ci si lavora meglio? :wink:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#48
mannaggia qua o solo quella con già la possibile disposizione ...
spero vada bene lo stesso :wink:
Immagine

tra la porta d'ingresso e la porta che si vede a sin. c'è una parete con un arco e delle mensole

#49
mumble mumble :roll:

io andrei di colonne fino alla fine togliendo la dispensa ad angolo, così non vedi il fianco del mobile e la composizione resta più leggera, il resto lo lascerei così (senza mezzacolonna forno ovviamente!) :)
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#50
la colonna ad angolo verrebbe tonda ... è che con il programma non son proprio riuscita a disegnarla ... :oops: per cui non vedresti il fianco del mobile ...

#51
baco ha scritto:la colonna ad angolo verrebbe tonda ... è che con il programma non son proprio riuscita a disegnarla ... :oops: per cui non vedresti il fianco del mobile ...
:oops: ops! Allora ok (scusa nèèèè, ma non sopporto i fianchi dei mobili!)

Riguardo alle cucine tonde con isola tonda mi sembra ci sia qualcosa della lube.... :roll:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#52
Ecco sì....ricordavo bene...
Immagine
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#53
Lucesole ha scritto:
baco ha scritto:la colonna ad angolo verrebbe tonda ... è che con il programma non son proprio riuscita a disegnarla ... :oops: per cui non vedresti il fianco del mobile ...
:oops: ops! Allora ok (scusa nèèèè, ma non sopporto i fianchi dei mobili!)

Riguardo alle cucine tonde con isola tonda mi sembra ci sia qualcosa della lube.... :roll:
tranqui tranqui neppure io sopporto i fianchi dei mobili!!! :wink:
ecco esatto l'isola verrebbe così tonda!!!!! magari non proprio arancione ... :lol: :lol:

#54
percarità non arancione!!!!! ma sul sito c'era solo questa foto con l'isola tonda :oops:

il modello è marta, magari fa una capatina sul sito...
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.