La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#77
RICORDA CHE LEI E' UNA FORUM ANGEL'S!!! 8)
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#78
laurent ha scritto:estratti legge troppi libri gialli

:D
dici? :lol:

no... come ho scritto prima è il non lavoro che ti porta a cercare modi per passare il tempo... :oops:

#79
si, l'ho vista...è che sono troppo lenta... :oops: ...anzi no, siete voi che siete troppo veloci e non si riesce a starvi dietro, ma cosa ci avete al posto delle dita dei jet?!
Immagine
Immagine

#80
sentite: se faccio un topic nuovo dicendo che sono nuova, mi rispondete tutti ciao, benvenuta, che bello averti qui???!!! :wink:
no, sto scherzando!!
in realtà quando metto dei nuovi topics o intervengo mi rispondete sempre, infatti adesso al lavoro mi passa di più...
grazie a tutti!! :D

#81
stellina ha scritto:si, l'ho vista...è che sono troppo lenta... :oops: ...anzi no, siete voi che siete troppo veloci e non si riesce a starvi dietro, ma cosa ci avete al posto delle dita dei jet?!
NO, QUESTO E' UN NUOVO TIPO DI CHAT! 8)
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#82
Estratti.Naturali ha scritto: dici? :lol:

no... come ho scritto prima è il non lavoro che ti porta a cercare modi per passare il tempo... :oops:
uguale.. oggi non ho un cavolo da fare e dico la mia su tutto..

sto ricaricando l'homepage del forum di continuo per vedere le caselline che si illuminano di arancione :D
There is no way to happiness, happiness is the way.

#85
STATE CALMIIIIIII

non vi sto più dietro!! :lol:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#86
e cosa devo dire io che sono nuova!!!
non riesco a leggere tutto quello che scrivete perchè stò lavorando e se mi scopre il capo....

#87
libra ha scritto:e cosa devo dire io che sono nuova!!!
non riesco a leggere tutto quello che scrivete perchè stò lavorando e se mi scopre il capo....
si ma noi non abbiamo niente da fare.. ci annoiamo altrimenti

:lol:
There is no way to happiness, happiness is the way.

#89
libra ha scritto:ciao laurent, sai che sono stata a capoterra?? ero piccolina!

davvero??? troppo strano.. e che ci facevi a capoterra? con tutti i bei posti che ci sono qui vicino
There is no way to happiness, happiness is the way.

#90
ho mia zia che abita a monserrato e sono andata a farci un giretto!
che tempo fa lì??
piove ancora??