La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
JkArion ha scritto:... diciamo la verità come sta:
sono un tesoro io! 8)
Non mi ribello quasi mai e di solito cucino cose che a Jk piacciono...
sono proprio da sposare! :wink:

Arion
Visto che l'Arion si ritiene donna da sposare, vi racconto il mio sabato mattina:

Ho passato l'aspirapolvere, ho lavato i pavimenti, ho spolverato, ho pulito i vetri delle finestre...poi... ma chi è da sposare ???? :lol:

Bacio Arion

Jk

#32
Jk ha scritto:
JkArion ha scritto:... diciamo la verità come sta:
sono un tesoro io! 8)
Non mi ribello quasi mai e di solito cucino cose che a Jk piacciono...
sono proprio da sposare! :wink:

Arion
Visto che l'Arion si ritiene donna da sposare, vi racconto il mio sabato mattina:

Ho passato l'aspirapolvere, ho lavato i pavimenti, ho spolverato, ho pulito i vetri delle finestre...poi... ma chi è da sposare ???? :lol:

Bacio Arion

Jk
BRAVO....VEDO CHE MIO MARITO NON è L'UNICO!!!.... :lol: :lol: POI SI LAMENTA CHE GLI ALTRI UOMINI NON LE FANNO STE COSE! :lol: :lol:

CONTINUATE COSI!!! 8)
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#34
no, no, i lavativi sono almeno due....noi non viviamo ancora insieme ma se il buongiorno si vede dal mattino...anche il mio non si sbuccia le manine più di tanto!!
Immagine
Immagine

#35
stellina ha scritto:no, no, i lavativi sono almeno due....noi non viviamo ancora insieme ma se il buongiorno si vede dal mattino...anche il mio non si sbuccia le manine più di tanto!!
ragazze allora dovete darvi da fare!!! non dovete permettergli di avere la meglio :wink: per prima cosa direi che dovreste iniziare con qualche lavoretto leggero leggero!!! PASSARE L'ASPIRAPOLVERE :D
e non dimenticate di fargli il corso avanzato di stiro perchè con la scusa che non sono capaci le manui sul ferro non le mettono mai!!!!hi hi hi :D

#36
EWOK ha scritto:
stellina ha scritto:no, no, i lavativi sono almeno due....noi non viviamo ancora insieme ma se il buongiorno si vede dal mattino...anche il mio non si sbuccia le manine più di tanto!!
ragazze allora dovete darvi da fare!!! non dovete permettergli di avere la meglio :wink: per prima cosa direi che dovreste iniziare con qualche lavoretto leggero leggero!!! PASSARE L'ASPIRAPOLVERE :D
e non dimenticate di fargli il corso avanzato di stiro perchè con la scusa che non sono capaci le manui sul ferro non le mettono mai!!!!hi hi hi :D
Sto già facendo piccoli passi avanti sull'ordine (mettere la sua biancheria sporca nell'apposito cesto, non lasciare telecomandi e altri oggetti vari sul pavimento, ecc.), ma il resto è una causa persa. Mi dice: non ce la fai? Prendiamo una donna delle pulizie due volte alla settimana! :?
Capisci? E' disposto a pagare pur di non alzare un dito!! :evil:

#37
anche il mio amore è bravo e mi aiuta, ma non parlategli di stirare.....
non mi lamento comunque.
apparte quando mi fa:
- guarda che ieri ti ho spazzato e t'ho fatto la lavatrice..!_
L'HAI FATTO A ME? :evil:
OPPURE IN CASA CI STAI ANCHE TE...!
Si zitta subito!
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#38
pisiu ha scritto:anche il mio amore è bravo e mi aiuta, ma non parlategli di stirare.....
non mi lamento comunque.
apparte quando mi fa:
- guarda che ieri ti ho spazzato e t'ho fatto la lavatrice..!_
L'HAI FATTO A ME? :evil:
OPPURE IN CASA CI STAI ANCHE TE...!
Si zitta subito!
:D grande Pisiu

#39
[Sto già facendo piccoli passi avanti sull'ordine (mettere la sua biancheria sporca nell'apposito cesto, non lasciare telecomandi e altri oggetti vari sul pavimento, ecc.), ma il resto è una causa persa. Mi dice: non ce la fai? Prendiamo una donna delle pulizie due volte alla settimana! :?
Capisci? E' disposto a pagare pur di non alzare un dito!! :evil:[/quote]

Io se fossi in te accetterei la sua offerta così quando vede che il budget scende e tu gli dirai " hai voluto la donna delle pulizie" allora forse capirà 8)

o no? :shock:

#40
Uhm...conoscendo la testardaggine del soggetto (buona per ottenere sconti dai mobilieri :D ), temo che arriverebbe a vivere di stenti piuttosto che passare il folletto :?

#41
EWOK, mi togli una curiosità che ho da un po' di giorni??
Il tuo nick si riferisce a qualle adorabili bestiole che popolavano la luna boscosa ne "Il ritorno dello jedi"? :?:

#42
Mi aggiungo alla lista dei lavativi disordinati cronici, è il mio amore a dirmi cosa devo fare :oops:

#43
monica396 ha scritto:EWOK, mi togli una curiosità che ho da un po' di giorni??
Il tuo nick si riferisce a qualle adorabili bestiole che popolavano la luna boscosa ne "Il ritorno dello jedi"? :?:
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!! BRAVA MONICA SEI LA PRIMA CHE HA CAPITO AL VOLO!!! :)

#44
luna ha scritto:Mi aggiungo alla lista dei lavativi disordinati cronici, è il mio amore a dirmi cosa devo fare :oops:


:shock: :shock: :shock:

una donna lavativa?
There is no way to happiness, happiness is the way.

#45
luna ha scritto:Mi aggiungo alla lista dei lavativi disordinati cronici, è il mio amore a dirmi cosa devo fare :oops:
ehm.. mi sa che succederà anche a me!! :oops:
ho il disordine nel DNA mentre lui è tutto perettino precisino :?
riusciremo a convivere civilmente?????? :?:
Immagine