La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

mah....mi sento un pò Fantozzi

#1
Ieri ho sentito per radio che a cesenatico hanno arrestato una banda che aveva effettuato parecchi furti nel mese di agosto nella zona di Fano, quindi colta da un raptus di speranza oggi ho chiamato i Carabinieri presso i quali ad agosto avevo denunciato il furto della mia auto (pur sapendo che se sapevano qualcoisa mi avrebbero subito chiamata) beh trascrivo la telefonata e deducete voi il mio stato d'animo :

IO
:
Immagine
"Buongiorno chiamavo in relazione alla mia denuncia di furto d'auto fatta nel mese di agosto, per la quale non ho più avuto notizie" (notare non ho dato nessuna informazionesu di me o sulla denuncia)

C.C. : " La Yaris?"

IO:(speranzosissima a sto punto)" Sì proprio quella"

C.C.:
Immagine
(Intuendo il mio stato di speranza) "guardi l'ho individuata subito perchè è L'UNICA AUTO CHE NON ABBIAMO RITROVATO"
Immagine
Immagine
IO: " Ah, che c u l o
Immagine
"
Ultima modifica di samantha.l il 18/10/06 12:33, modificato 1 volta in totale.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#2
Povera!!! :(
Ad auto ultimamente mi pare che state messi male... :?
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#3
prima di tutto


SCUSA ...e... MI SPIACE TANTO ...


però non resisto



:shock: :? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


alla faccia della iella :lol: :P
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#4
Lucesole ha scritto:Povera!!! :(
Ad auto ultimamente mi pare che state messi male... :?
Sì infatti per ora siamo senza (o meglio io senza e lui usa quella di sua mamma) però nel suo caso sembra che il danno alla fine ammonti a soli 3.000 € così la farà sistemare.

Kalimeroxxx ha scritto:prima di tutto


SCUSA ...e... MI SPIACE TANTO ...


però non resisto



:shock: :? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


alla faccia della iella :lol: :P
Devo dirti che ho avuto la stessa reazione quando ho chiuso la conversazione però la mia era una risatina isterica :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#6
chicca.v ha scritto:azz samantha!! proprio sfiga, però carina la scena con le faccettine :wink:
Era per farvi capire meglio :lol:

Bhe non ho sbagliato a dire che è un pò fantozziana la cosa
Immagine
Ultima modifica di samantha.l il 18/10/06 12:37, modificato 1 volta in totale.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#8
samantha.l ha scritto:
Lucesole ha scritto:Povera!!! :(
Ad auto ultimamente mi pare che state messi male... :?
Sì infatti per ora siamo senza (o meglio io senza e lui usa quella di sua mamma) però nel suo caso sembra che il danno alla fine ammonti a soli 3.000 € così la farà sistemare.

Kalimeroxxx ha scritto:prima di tutto


SCUSA ...e... MI SPIACE TANTO ...


però non resisto



:shock: :? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


alla faccia della iella :lol: :P
Devo dirti che ho avuto la stessa reazione quando ho chiuso la conversazione però la mia era una risatina isterica :wink:
lo immagino...mi spiace tanto, ridacchiate a parte :wink: :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#9
Kalimeroxxx ha scritto: lo immagino...mi spiace tanto, ridacchiate a parte :wink: :oops:

Tranquilla ormai mi sono rassegnata. questa era la mia ultima flebile speranza, ma a distanza di due mesi non credo più che me la ritrovino :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#11
Mi sono sempre domandata come si facesse a ridere della disgrazie altrui :roll: .......ora lo so :lol: :lol: :lol: :lol:

#13
COSTA ha scritto:Pure te, vai a chiamare i CARABINIERI.......
Come vuoi che ti rispondano

Quoto :lol: :lol: :lol:

#14
COSTA ha scritto:Pure te, vai a chiamare i CARABINIERI.......
Come vuoi che ti rispondano
In effetti può sembrare una barzelletta :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine