La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ciao a tutti

#1
ciao ho appena scoperto questo forum navigando in rete e volevo fare il complimenti. sapete perchè mi trovo qui??? ho appena comprato un terreno di circa 1000 mq dove prossimanete costruirò la mia casetta.
poiche sono fermo perchè devo aspettare di vendere il mio appartamento vorrei divertirmi a creare la mia casa. ho molte idee ma sono confuso. mi piace il modeno ma poi vedo un bagno stile greco e lo verri poi ne vedo uno modernissimo e vorrei quello. una cosa è certa mi piacerebbe una sala immensa con una vetrata sul retro che da sul giardino dov costruirò una pscina (SEMPRE SE AVANZERANNO SOLDI ALTRIMENTI LA METTERò DI PLASTICA :-) ) avete qualche progettino pronto o qualche bella idea??? da farmi vedere??? ve ne sarei veramenre grato. grazie a tutti

#2
BENVENUTO! :D
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#3
benvenvenuto!
beh.. se hai cart bianca parti già molto in vantaggio!!! te la fai come vuoi tu dentro! ;)
nessun progettino.. ma dato chehai tempo.. comincia a comprarti un po di riviste: casa facile, outletarredamento.it.. ecc ecc.. ti fai un'idea.. trovi un sacco di spunti e ci sono anche dei progetti!
e intanto continua a leggere qui..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco