La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cabina doccia multifunzione

#1
vorrei comprare una cabina doccia multifunzione!!! ho visto diversi modelli ,il mio interesse è stato rapito da due modelli....
La TECH top line dell'HAFRO...
La A3G3 Abaco della Titan...
Avete quache notizia sui due modelli(qualità;prezzo,funzionalità).
aspetto ansioso vostri consigli..........GRAZIE...... :D [/img]

Re: cabina doccia multifunzione

#2
piky ha scritto:vorrei comprare una cabina doccia multifunzione!!! ho visto diversi modelli ,il mio interesse è stato rapito da due modelli....
La TECH top line dell'HAFRO...
La A3G3 Abaco della Titan...
Avete quache notizia sui due modelli(qualità;prezzo,funzionalità).
aspetto ansioso vostri consigli..........GRAZIE...... :D [/img]
Benvenuto, x soddisfare le Tue richieste prova a fare una ricerca sul forum, della Abaco (Titan) se ne era già parlato, della Hafro non lo so.
x quanto riguarda il costo della Titan, chiamali al numero verde e Ti daranno tutti gli indirizzi che Ti servono x la Tua zona.
La A3G3 l'ho vista, ed è proprio bella, sia in bianco sia con l'interno in arancione che con l'interno in argento metallizzato.
Girali tutti, vedrai delle differenze nei preventivi.

Bye.

#3
Grazie............... :) ............
ho fatto gia dei preventivi...
la titan abaco a3g3 tutta completa per adesso il miglior prezzo e €. 3550(contro il preventivo di €.3200 visto nel forum) l'hafro tech top line a €.4300
penso dovro fare ancora tanti preventivi........... :)
qualcuno conosce per esperienza personale la qualità delle due marche...?

#4
piky ha scritto:Grazie............... :) ............
ho fatto gia dei preventivi...
la titan abaco a3g3 tutta completa per adesso il miglior prezzo e €. 3550(contro il preventivo di €.3200 visto nel forum) l'hafro tech top line a €.4300
penso dovro fare ancora tanti preventivi........... :)
qualcuno conosce per esperienza personale la qualità delle due marche...?
Non conosco le marche che hai indicato; se ti piace il genere con pareti curve hai provato a vedere le Jacuzzi Flexa, tipo questa: http://www.jacuzzi.eu/eu/it-IT/Prodotti ... ZwYz01Mzgx
I prezzi scontati non sono molto lontani da quelli che hai indicato tu per la Hafro.

#5
piky ha scritto:Grazie............... :) ............
ho fatto gia dei preventivi...
la titan abaco a3g3 tutta completa per adesso il miglior prezzo e €. 3550(contro il preventivo di €.3200 visto nel forum) l'hafro tech top line a €.4300
penso dovro fare ancora tanti preventivi........... :)
qualcuno conosce per esperienza personale la qualità delle due marche...?
3.550 quella colorata o quella bianca? IVA compresa?

Hafro l'ho vista a Bologna durante il Cersaie, non mi ha entusiasmato.
Teuco e Jacuzzi se trovi la "bazza" ne vale la pena altrimenti hanno dei prezzi allucinanti.

Bye.

#6
lupetto65 ha scritto:
piky ha scritto:Grazie............... :) ............
ho fatto gia dei preventivi...
la titan abaco a3g3 tutta completa per adesso il miglior prezzo e €. 3550(contro il preventivo di €.3200 visto nel forum) l'hafro tech top line a €.4300
penso dovro fare ancora tanti preventivi........... :)
qualcuno conosce per esperienza personale la qualità delle due marche...?
3.550 quella colorata o quella bianca? IVA compresa?

Hafro l'ho vista a Bologna durante il Cersaie, non mi ha entusiasmato.
Teuco e Jacuzzi se trovi la "bazza" ne vale la pena altrimenti hanno dei prezzi allucinanti.

Bye.

What's BAZZA ?? :oops:
Di Jacuzzi ti posso dire che a me hanno fatto uno sconto del 40+5%, in un normale rivenditore vicino a casa. Avevo chiesto un po' di prezzi e la Flexa Thema 100 in versione ELT3 scontata costava sui 4.300, inclusa IVA al 20%
Sul forum qualcuno aveva trovato prezzi migliori (credo Blumarea ma non sono sicuro).
Ciao

#8
az68 ha scritto:
lupetto65 ha scritto:
piky ha scritto:Grazie............... :) ............
ho fatto gia dei preventivi...
la titan abaco a3g3 tutta completa per adesso il miglior prezzo e €. 3550(contro il preventivo di €.3200 visto nel forum) l'hafro tech top line a €.4300
penso dovro fare ancora tanti preventivi........... :)
qualcuno conosce per esperienza personale la qualità delle due marche...?
3.550 quella colorata o quella bianca? IVA compresa?

Hafro l'ho vista a Bologna durante il Cersaie, non mi ha entusiasmato.
Teuco e Jacuzzi se trovi la "bazza" ne vale la pena altrimenti hanno dei prezzi allucinanti.

Bye.

What's BAZZA ?? :oops:
Di Jacuzzi ti posso dire che a me hanno fatto uno sconto del 40+5%, in un normale rivenditore vicino a casa. Avevo chiesto un po' di prezzi e la Flexa Thema 100 in versione ELT3 scontata costava sui 4.300, inclusa IVA al 20%
Sul forum qualcuno aveva trovato prezzi migliori (credo Blumarea ma non sono sicuro).
Ciao
OOooooopppsssss scusate:
a Bologna Bazza= iper offertona

Sì confermo Bluemarea era riuscita a trovare un prezzo "stracciato" x una Jacuzzi, credo a 3.800.

Bye.

#9
piky ha scritto:quella colorata con iva compresa..........
Prezzo + che discreto, ma se fai come Ti ho detto e giri un po'
potresti risparmiare ancora qualcosa.

Bye.

#10
lupetto65 ha scritto: Prezzo + che discreto, ma se fai come Ti ho detto e giri un po'
potresti risparmiare ancora qualcosa.
risparmiare va bene......
Ma la cosa importante e la qualità del prodotto,
cosa ne pensate di queste docce....? :) ciao e grazie...![/b]