La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
libra ha scritto:ho mia zia che abita a monserrato e sono andata a farci un giretto!
che tempo fa lì??
piove ancora??

capito.. ci ho fatto le superiori a monserrato :D

si ancora brutto tempo.. non ti puoi fidare.. appena pensi abbia smesso ricomincia.. noi sardi non ci siamo abituati :D
There is no way to happiness, happiness is the way.

#92
e cosa devo dire io che salla bella sardegna mi sono ritrovara a vivere vicino a verona dove c'è pioggia e nebbia!!
non è che non è un bel posto ma che differenza...

#93
libra ha scritto:e cosa devo dire io che salla bella sardegna mi sono ritrovara a vivere vicino a verona dove c'è pioggia e nebbia!!
non è che non è un bel posto ma che differenza...

ma tu sei sarda? pensavo fosse sarda solo tua zia... allora vieni spesso a trovare la sardegna?
There is no way to happiness, happiness is the way.

#94
è due anni che non scendo... mi manca ma se riesco scendo questa estate perchè devo ritirare alcune cose da mettere in casa.magari i miei parenti scucciono qualcosa!!! :wink:

#95
libra ha scritto:è due anni che non scendo... mi manca ma se riesco scendo questa estate perchè devo ritirare alcune cose da mettere in casa.magari i miei parenti scucciono qualcosa!!! :wink:

due anni.. no no devi rimediare subito :D
There is no way to happiness, happiness is the way.

#96
magari!!! devo cominciare a pagare il mutuo e credimi... le case qui costano quasi il doppio che in sardegna!!

#97
libra ha scritto:magari!!! devo cominciare a pagare il mutuo e credimi... le case qui costano quasi il doppio che in sardegna!!
si lo so... tempo fa si discuteva proprio di quello, non riuscivano a credere ai costi delle case qua nelle mia (anzi nostra.. anche tua no?) zona..
There is no way to happiness, happiness is the way.

#99
capito... non la frequento molto..

aiuto.. abbiamo trasformato questo topic in una chat personale :D
There is no way to happiness, happiness is the way.

#100
Bella, bellissima la sardegna ragazzi!!! Io non sono sarda ma ci sono stata nella vostra isola bella ed una volta ho avuto la fortuna di visitarla con una mia carissima amica vostra conterranea...troppo troppo bella, io ci verrei tutti gli anni senza stancarmi mai!!!
Immagine
Immagine

#102
libra ha scritto:BEH...MI SPOSTO SU UN ALTRO TOPIC!
PERO' E' STATOI PIACEVOLE FARE 2 CHIACCHERE CON TE!
non volevo mica mandarti via :oops:


si la sardegna è bella.. ogni tanto mi viene la tentazione di trasferirmi.. troverei lavori più stimolanti, meglio pagati..

ma poi guardo dalla finestra, vedo il sole (a parte questi giorni) e non riesco mai a farlo
There is no way to happiness, happiness is the way.

#103
ciao Estate! io mi sono iscritta di recente e sono felicissima di averlo fatto per tanti motivi: la simpatia di tutti i partecipanti, i commenti ed i consigli sempre sinceri e la disponibilità...ecc. :wink: Ora non sono in grado di prendere una decisione sulla mia casetta in costruzione se prima non mi faccio un giretto sul forum per consultare i topic più vecchi o lanciarne qualcuno nuovo.

#104
Benvenuta Estate anche da parte mia
Mi rendo conto di essere momentaneamente assente, ma spero in tempi migliori :wink:
A proposito di dispersi, io non "leggo" Nunzia da parecchio tempo, sarà iperindaffarata?
Buona serata a tutti! :D

#105
Giusto....che dite è scappata con Nicola76??
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...