La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
tra l'altro, ti pregherei di togliere l'indirizzo url dalla linea del soggetto. altri sprovveduti potrebbero copiare ed incollare nella sbarra di indirizzo del loro browser.

...e anche se così non fosse, inutile dare a questi idioti altri punti su google.


una volta fatto ciò, prova a farti un giro sul sito. ci sono parecchi thread già sul problema. due proprio qui in questa sezione ed aperti oggi. altri due nella sezione "suggerimenti per il forum". inutile (e confusionario) avere la stessa discussion in tanti posti diversi. :wink:

#5
opsssssssss sono virus?
e io aprivo e guardavo!
grazie mille...

scusate ma i moderatori non esistono? :roll:

#7
anabellita ha scritto:...una volta fatto ciò, prova a farti un giro sul sito. ci sono parecchi thread già sul problema. due proprio qui in questa sezione ed aperti oggi. altri due nella sezione "suggerimenti per il forum". inutile (e confusionario) avere la stessa discussion in tanti posti diversi. :wink:
...esatto mi sono rotta l'osso del collo a cercare tutti i topic per avvisare! il problema è che non si va a leggere i titoli dei topic ma se ne creano di nuovi!! ma d'altronde quello intitolato "ma chi è?" non sembrava che si riferisse al virus mentre usando il titolo giusto siamo riusciti a fare qualcosa!!! :D
ma penso che continueranno a cambiare topic ogni volta...'sti capoccioni :lol: :lol: