La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ma non si vergognano neanche un po?

#1
Questa poi! :roll: Mi ha appena telefonato una tizia, dicendomi che stanno aprendo un nuovo show room dalle mie parti (ma non si sa dove :roll: ), che tratterà articoli per la casa, oggettistica, ma anche "accessori per la donna giovane" e in più probabilmente un reparto benessere...( :shock: :shock: :shock: tutto insieme???), e per farsi conoscere volevano darmi una tessera valida 5 anni per sconti dal 35 al 50%...già suonava strana così, ma il massimo è stato quando ho detto <<uhm, ok allora mandatemela per posta>> e mi hanno risposto che le consegnano personalmente solo nella giornata di domani e direttamente a domicilio! :shock: :lol: :lol: (ovviamente ho rinunciato all'irripetibile occasione di avere la tessera sconto per questo fantomatico show room)

Inoltre vorrei segnalarvi che c'è un mobilificio dalle parti di Rovigo (un altro, non i famosi censured) che spaccia per produzione propria cucine prodotte da altri. Chi fosse interessato ad acquistare mobili da quelle parti e volesse sapere il nome di questi furbacchioni, me lo chieda in pm.

Certo che in giro c'è proprio gente che non ha un briciolo di vergogna! :evil:

#2
a me hanno telefonato ieri dicendo che ero stata selezionata per un viaggio di una settimana x 4 persone in italia isole comprese.... ma poi dovevano consegnarmelo di persona il buono! :shock: insomma l'ho gentilmente salutata e arrivederci! :lol: :lol:


Quella dei casalinghi ocn beuty farm l'avevano detta anche a me circa 1 annetto fa! :lol: :lol: :lol:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#3
ptata00 ha scritto:a me hanno telefonato ieri dicendo che ero stata selezionata per un viaggio di una settimana x 4 persone in italia isole comprese.... ma poi dovevano consegnarmelo di persona il buono! :shock: insomma l'ho gentilmente salutata e arrivederci! :lol: :lol:


Quella dei casalinghi ocn beuty farm l'avevano detta anche a me circa 1 annetto fa! :lol: :lol: :lol:
A noi ci chiamano saltuariamente dicendoc he "guarda te" siamo stati selezionatiper un viaggio, ma che per ritirarlo ci dobbiamo presentare presso, questo o quell'Hotel dove poi loro ti danno il buono solo se tu compri delle cavolate loro
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#4
ricevute tutte!!!! e mandati tutti più o meno gentilmente a stendere!!!!

sono senza vergogna!!!

vi vorrei anche dire di diffidare di quellic he vendono biglietti per spettacoliteatrali a sfondo benefico... alcuni sono reali, ma molti in realtà non danno poi niente! oppure usano solo un nuome, senza avere accordi con l'ente!!!

nel caso foste interessati vi conviene contattare l'ente e chiedere ocnferma...

a me è capitato un anno fa: "signora buongiorno sono xxxyyy telefono per lo spettacolo teatrale pincopallino a favore dell'AISM"... <<'zz>> penso... <<mia mamma frequenta il centro da anni e solitametne le sappiamo in anteprima queste cose>>... telefono per conferma al centro dove molte gentilmente mi dicono "assolutamente falso!"... e fanno una bella smentita sul giornale locale.... quanti ci saranno cascati? :twisted:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#5
ela78 ha scritto:ricevute tutte!!!! e mandati tutti più o meno gentilmente a stendere!!!!

sono senza vergogna!!!

vi vorrei anche dire di diffidare di quellic he vendono biglietti per spettacoliteatrali a sfondo benefico... alcuni sono reali, ma molti in realtà non danno poi niente! oppure usano solo un nuome, senza avere accordi con l'ente!!!

nel caso foste interessati vi conviene contattare l'ente e chiedere ocnferma...

a me è capitato un anno fa: "signora buongiorno sono xxxyyy telefono per lo spettacolo teatrale pincopallino a favore dell'AISM"... <<'zz>> penso... <<mia mamma frequenta il centro da anni e solitametne le sappiamo in anteprima queste cose>>... telefono per conferma al centro dove molte gentilmente mi dicono "assolutamente falso!"... e fanno una bella smentita sul giornale locale.... quanti ci saranno cascati? :twisted:
Ecco quelli degli spettacoli teatrali chiamano spesso in ufficio invece e noi rispondiamo che facciamo beneficienza in altra maniera (il che è anche vero)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#7
bhoo sicure che non valga la pena??
noi abbiamo un lettore DVD nemmeno malaccio per un 2 ore spese a sorbirci l'acquisto di libri ( nemmeno male come proposta) ..

e poi abbiamo fatto con degli amici 1 settimana in spagna in un posto molto bello ... anche li siamo stati vicinissimi a comprare il pacchetto vacanze a vita....poi non l'abbiamo fatto ...basta essere sgamati e capaci di dire NOOOOO

#8
per esperienza: classico esempio sono le pubblicazioni a favore di enti benefici distribuite con porta a porta, una tristezza di lavoro (l'ho fatto un mese e non riesco a comprenderne ancora il motivo), lasciato anche perchè non avevo chiaro dove finissero i soldi.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#9
virtual ha scritto:per esperienza: classico esempio sono le pubblicazioni a favore di enti benefici distribuite con porta a porta, una tristezza di lavoro (l'ho fatto un mese e non riesco a comprenderne ancora il motivo), lasciato anche perchè non avevo chiaro dove finissero i soldi.

anche io l'ho fatto per due settimane.... quando andavo a scuola :roll: per me i soldi non andavano da nessuna parte, restavano nella ditta di distribuzione....
poi ho fatto anche per 2 giorni la venditrice di fiori ai semafori... che vergogna! ma dovevo lavorare e non c'era di meglio... per fortuna mi hanno portata fuori milano...
poi volantinaggio.. anche li per un paio di settimane....
poi per fortuna ho trovato di meglio!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#10
ohhhh i fiori ai semaforii
daiii
poetica la cosa...
certo che erano altri tempi.
provaci ora....dovrai pagare il pizzo ai vari boss locali per okkkupare suolo prezioso e semafori migliori... :?

#11
rananera ha scritto:ohhhh i fiori ai semaforii
daiii
poetica la cosa...
certo che erano altri tempi.
provaci ora....dovrai pagare il pizzo ai vari boss locali per okkkupare suolo prezioso e semafori migliori... :?

:lol: :lol: :lol: :lol: sai cosa era divertente di tutta la storia? che mi mettevo con la gonna lunga ed ampia , le magliette con i fronzoli e catenelle di perline.... :oops: :lol: :lol: :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#12
e ti fingevi quindi zzzzingara,
assstutisssima che sei...ops. che eri.

#13
tidelady ha scritto:poi volantinaggio.. anche li per un paio di settimane....poi per fortuna ho trovato di meglio!
volantinaggio: uno dei pochi che non ne buttava nella spazzatura almeno il 10%. Sono arrivato a consegnarne in un giorno nelle cassette postali circa 4000 (considerando che guadagnavo 12 lire a volantino e che all'ora ne mettevo andando di corsa in media 500, erano 50 sacchi sudatissimi)
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#14
se è la tessera che dico io adesso va di moda al nord ovviamente è una truffa non esiste nessun centro ma nell'arco di x anni devi comprare biancheria per circa 2000,00 € altro che sconti praticamente firmi un contratto d'acquisto :twisted: :twisted: in poche parole si fà firmare un contratto per accettare la tessera con lo sconto nel fantomatico centro si fà capire al cliente che avrà diritto ad uno sconto massimo di circa 2000,00 € .........peccato che lui firmi un contratto d'acquisto di merce che costa appunto questa cifra......praticamente è una vendita porta a porta un pò "particolare" :twisted: :twisted: :twisted:
l'ultima che mi è capitata tempò fà dopo una giornata di lavoro mentre pulivo"trovo" sul bancone una cassetta a salvadanaio per la raccolta di offerte in favore di un bimbo gravemente malato chiedo alla ragazza che lavora con me chi aveva l'aveva lasciata,non sapeva nulla evidentemente era stata poggiata lì all'ora delle colazioni,bene .....inviato alla spazzatura :twisted: :twisted: se qualcuno vuole fare una raccolta nella mia attività deve chidermelo e farmi vedere un'autorizzazione...mi sembra il minimo
dopo un paio di mesi :all'ora di pranzo mi trovo a casa ,mi telefona la ragazza tutta agitata dicendomi qui c'è il signore della cassetta le ha mostrato anche una tessera ecc. la rivuole indietro.........in poche parole mi accusa di aver rubato i suoi soldi e se non rimedio chiama i carabinieri
il tempo di arrivare al bar e il "signore " sparito evidentemente aveva capito che i carabinieri li chiamavo io :twisted: :twisted:
dopo un pò di tempo tg 5 arrestato molisano che portava in vari esercizi queste cassette(ovviamente la beneficenza era per lui)...........indovinate chi era??'