La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Il mare e i suoi colori...

#1
in "onore" del post che ha lasciato ieri Aysha, in cui parlava del mare e delle emozioni che scatena in tutte le stagioni, e considerando che io con le parole non sono altrettanto brava e ricorro all'aiuto della macchina fotografica per "catturare" in parte quelle emozioni...
ho fatto un piccolo album, dal soggetto un pò "ripetitivo" che si gode dalla camera da letto e dal giardino...
se vi va di emozionarvi con noi...... :roll:

www.alfemminile.com/album/cameraconvista
Ultima modifica di piccolissima il 19/10/06 9:50, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#2
appena ho un minuto corro a vederle... adoro il mare, specialmente in queste stagioni... anche un po' tempestose :wink: grazie del pensiero!!! :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4
S T U P E N D E !!!!!!!!!

emozioooooone!!! :lol:

una più bella dell'altra....

ma nella foto 11 cos'è? un inizio di tromba d'aria quel piccolo cono che si vede? :shock:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#5
tidelady ha scritto:S T U P E N D E !!!!!!!!!

emozioooooone!!! :lol:

una più bella dell'altra....

ma nella foto 11 cos'è? un inizio di tromba d'aria quel piccolo cono che si vede? :shock:
sisi :shock:
ma non è andata oltre quel misero tentativo :wink:
Immagine

#6
Che bello! Anche io al tuo posto terrei sempre la macchina fotografica sul davanzale! Ogni minuto il mare ed il cielo sono diversi...
Immagine
Immagine

#7
Cavoli, bellissime! certo che avere una vista come la tua è tutto un altro vivere :D
Una curiosità: ma quando in inverno tira quel bel venticello dal mare, non fa freddo da voi? e l'umidità? io sto a 3/4 Km dal mare, ma avendo spazi aperti davanti quando tira la bora non ti dico che freddo, non posso neanche avvicinarmi al terrazzo!!!! (sto sul mare Adriatico)
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#8
Bettatina ha scritto:Cavoli, bellissime! certo che avere una vista come la tua è tutto un altro vivere :D
Una curiosità: ma quando in inverno tira quel bel venticello dal mare, non fa freddo da voi? e l'umidità? io sto a 3/4 Km dal mare, ma avendo spazi aperti davanti quando tira la bora non ti dico che freddo, non posso neanche avvicinarmi al terrazzo!!!! (sto sul mare Adriatico)
te lo saprò dire quest'inverno, visto che è il primo anno che ci viviamo! l'inverno scorso quando andavamo a controllare i lavori si sbattevano abbastanza i denti all'esterno! dentro casa non so ancora...
meno male che abbiamo anche un giardinetto (piccolo) dal lato opposto, li è più riparato...
adriatico anche io ovviamente, tu a che latitudine ;)?
Immagine

#9
le foto sono molto belle, ma disbilita l'opzione "data" sulla foto. Dai, non si possono vedere su delle foto così!
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#10
Fresno ha scritto:le foto sono molto belle, ma disbilita l'opzione "data" sulla foto. Dai, non si possono vedere su delle foto così!
si hai ragione :oops:
l'avevo impostata quando facevo le foto ai lavori incorso, per avere la data certa... e mi sono sempre dimenticata di toglierla :oops:
la tolgo ora va, prima che mi dimentichi di nuovo :roll:

in alcune c'è addirittur al'ora :evil:
Immagine

#13
Bellissime :shock:
Anche a me piacerebbe da morire vivere al mare :cry: solo che ormai ci sono i bimbi :roll:
Ci penserò per la pensione :wink:
Fossi in te (se ti piace il genere) stamperei quelle foto e le metterei nelle cornici a vetro, ci potresti riempire una parete :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#15
ela78 ha scritto:emozionanti....

quanto mi sarebbe piaciuto vivere al mare!!!

una domanda... non è che per caso posso salvare e usare come sfondo pc???? :oops: :oops: :oops:
ma certo!
mica c'è il copyright!

se vuoi mi dici quale ti piace, te la mando in dimesioni originali :wink:
Immagine