La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

idromassaggio è pericoloso?

#1
Ciao a tutti...dunque..l'idraulico mi ha sconsigliato la vasca idromassaggio perchè se nn la usi costantemente l'acqua che ristagna nei tubi della pompa che provoca il massaggio può essere causa di funghi..io nn lo sapevo e nn ne ho la più pallida idea...voi avete mai sentito sta roba?..avete una vasca idro?..tra l'altro sarebbe una piccola vasca idromassaggio...tipo 140 per 70..ciao e grazie

Re: idromassaggio è pericoloso?

#2
Elvis ha scritto:Ciao a tutti...dunque..l'idraulico mi ha sconsigliato la vasca idromassaggio perchè se nn la usi costantemente l'acqua che ristagna nei tubi della pompa che provoca il massaggio può essere causa di funghi..io nn lo sapevo e nn ne ho la più pallida idea...voi avete mai sentito sta roba?..avete una vasca idro?..tra l'altro sarebbe una piccola vasca idromassaggio...tipo 140 per 70..ciao e grazie
basta usare il disinfettante (amuchina) di tanto in tanto a vasca accesa
Immagine

#3
c'è il prodotto disinfettante apposito (a noi lhan dato con la vasca) e basta esarlo regolarmente.
Anche in cucina si possono creare problemi d'igiene se non si pulisce bene, e tutte le cose a cui non si fa regolare manutenzione sono pericolose pensa per esempio alle automobili: pulizia e manutenzione, sempre ed ovu nque!
Vi piace la mia casetta?
http://www.alFemminile.com/album/lanostracasaprimaedopo

#4
effettivamente avevan fatto anche una puntata di csi con una morte misteriosa dovuta proprio ad un batterio ristagnante nelle bocchette della vasca idromassaggio..
ma mi sa che è una cosa rarissssima, anche lì ci avevan messo parecchio a scoprire la causa di morte... :wink:

#5
rananera ha scritto:effettivamente avevan fatto anche una puntata di csi con una morte misteriosa dovuta proprio ad un batterio ristagnante nelle bocchette della vasca idromassaggio..
ma mi sa che è una cosa rarissssima, anche lì ci avevan messo parecchio a scoprire la causa di morte... :wink:
:lol: :lol: :lol:
sei un mito
Immagine

#6
:shock: :shock: :shock: ammappa idro mortale!!!! :shock: :shock: :shock:
speriamo proprio di no!!!!!
Cercate la vostra voce, perchè più tardi cominciate a farlo più grosso è il rischio di non trovarla affatto.

#7
ot: piccolì...sicccomeche la fase poetica m'è passata da almeno una ventina d'anni..
che mi frega di vedere la vista dalla camera?!
voglio la casaaaaa senza pass, cribbbio, metti pure la pass alla vista (caruccia percarità...)

#8
rananera ha scritto:ot: piccolì...sicccomeche la fase poetica m'è passata da almeno una ventina d'anni..
che mi frega di vedere la vista dalla camera?!
voglio la casaaaaa senza pass, cribbbio, metti pure la pass alla vista (caruccia percarità...)
cara la mia ranuccia, a parte che la vista è la cosa più bella della casa 8) ... per cui visto quello visto tutto... o quasi! :lol:
Non mi va di lasciare "casa aperta" e che ci possa sbirciare dentro chiunque... :roll:

E poi, lo sai, io ti adoro quindi se ci dovessero essere foto nuove tu avresti semrpe la password in anteprima nella tua casella di posta! :D
Immagine