La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Giochiamo a nascondino.. chi mi vede??

Ti vedo (avatar del micio di shrek)
Voti totali: 13 (52%)
Nn ti vedo
Voti totali: 12 (48%)
Voti totali: 25

#31
Per chi non raggiunge www.cartoline.net
provate a inserire il sito su google e fatevelo ricercare...
temo che i polli che gesticono quel sito abbiano cambiato classe di indirizzamento con i normali ritardi di propagazione della modifica non avendo messo mano al TTL.
Ultima modifica di freejack74 il 19/10/06 12:21, modificato 3 volte in totale.
Immagine

#32
lizzy_1978 ha scritto:
lot ha scritto:No, non lo vedo il tuo avatar..
Scusate, ma Silver che fine ha fatto..?, non s'è piu fatta viva.. Uhmm.. :roll:
Immagine
In questo forum succedono cose strane....
Ehi.. ma Silver non era mica di Trento.. che siano stati gli alieni.. Allora com'è andata veramente..?? Secondo me Silver è sfuggita..! :wink: 8)
Immagine

#33
hi hi...SON TORNATA!!! :D
grazie free!!!! :D

SO' TROPPO FELICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!! :D :lol:

e dimenticavo....Grazie Anna x il ripassino! :wink:

#34
freejack74 ha scritto:Per chi non raggiunge www.cartoline.net
provate a inserire il sito su google e fatevelo ricercare...
temo che i polli che gesticono quel sito abbiano cambiato classe di indirizzamento con i normali ritardi di propagazione della modifica non avendo messo mano al TTL.
Ok, caro il mio superman! Fin qua ci sono.. ma poi?
Che devo fare per rendermi visibile? E soprattutto... e' un problema mio o degli utenti che non mi vedono?
In altre parole... CHI DEVE FARE COSA???!
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#35
lizzy_1978 ha scritto:
freejack74 ha scritto:Per chi non raggiunge www.cartoline.net
provate a inserire il sito su google e fatevelo ricercare...
temo che i polli che gesticono quel sito abbiano cambiato classe di indirizzamento con i normali ritardi di propagazione della modifica non avendo messo mano al TTL.
Ok, caro il mio superman! Fin qua ci sono.. ma poi?
Che devo fare per rendermi visibile? E soprattutto... e' un problema mio o degli utenti che non mi vedono?
In altre parole... CHI DEVE FARE COSA???!
se vuoi rivederti(dato che anch'io ero nella tua stessa situazione e nn riuscivo a entrare nel sito in questione)
devi rimetterti l'avatar!io adesso mi vedo!! :wink:

#40
samantha.l ha scritto:Sì ADESSO Alpha ti rivedo anche io :lol:
hi hi lo so!! :D
l'ho rimesso!! :wink: e mo' mi rivedo anch'io!in tutto il mio splendore! 8) :lol:

#41
alpha79 ha scritto:se vuoi rivederti(dato che anch'io ero nella tua stessa situazione e nn riuscivo a entrare nel sito in questione)
devi rimetterti l'avatar!io adesso mi vedo!! :wink:
MA IO GIA' MI VEDO!! Volevo solo sapere se devo fare qualcosa io per farmi vedere dagli altri ma a questo punto credo di no... Se io mi vedo e c'e' qualcun'altro sul forum che mi vede allora deve essere un problema degli altri, o no? :roll: :roll:

Senti free, pidocchio lo dici a tua sorella!! Non ti squarto solo per rispetto di quella buon'anima di Paprina. Anzi adesso ti lascio alle tue facezie e torno a vedermi la soap "Anche i Lestat piangono" accanto a lei sul topic dei single...
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#42
lizzy_1978 ha scritto:
alpha79 ha scritto:se vuoi rivederti(dato che anch'io ero nella tua stessa situazione e nn riuscivo a entrare nel sito in questione)
devi rimetterti l'avatar!io adesso mi vedo!! :wink:
MA IO GIA' MI VEDO!! Volevo solo sapere se devo fare qualcosa io per farmi vedere dagli altri ma a questo punto credo di no... Se io mi vedo e c'e' qualcun'altro sul forum che mi vede allora deve essere un problema degli altri, o no? :roll: :roll:

Senti free, pidocchio lo dici a tua sorella!! Non ti squarto solo per rispetto di quella buon'anima di Paprina. Anzi adesso ti lascio alle tue facezie e torno a vedermi la soap "Anche i Lestat piangono" accanto a lei sul topic dei single...
magari prova a copiare l'immagine postata da Free e a sostituirla a quella che hai tu e forse a noi riappare
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#43
samantha.l ha scritto:magari prova a copiare l'immagine postata da Free e a sostituirla a quella che hai tu e forse a noi riappare
Ok, ma solo perche' me lo chiedi tu...
Fatto! Mi vedete?
(Per la cronaca io continuo a vedermi...)
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#44
samantha.l ha scritto:magari prova a copiare l'immagine postata da Free e a sostituirla a quella che hai tu e forse a noi riappare
Bravissima Samantha :wink: ora vedo anche Lizzy :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta