La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1126
Steve1973 ha scritto:
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:grazie per il fazzoletto, ma ehm :? non sono io quella che piange...io sto saltando sul TUO divano nuovo per la gioia evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
si si si si si :? ok non salto più :oops:
se riprovi a fare una cosa del genere, ti spezzo le zampine cci tua :twisted:


:lol: :lol:
Hai comprato il divano nuovo??
mi sono perso qualcosa???? :?

lizzy siegami ma c'è l'intervallo della partita che sono tutti piombati qui?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1127
Kalimeroxxx ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
paprina ha scritto: se riprovi a fare una cosa del genere, ti spezzo le zampine cci tua :twisted:


:lol: :lol:
Hai comprato il divano nuovo??
mi sono perso qualcosa???? :?


lizzy siegami ma c'è l'intervallo della partita che sono tutti piombati qui?
:lol: :lol: :lol:

#1128
Kalimeroxxx ha scritto:lizzy siegami ma c'è l'intervallo della partita che sono tutti piombati qui?
Anche io mi stavo domandando la stessa cosa :roll: ora manca solo bertok e siamo al completo :shock:
Kali scusa.... passami il kleenex avanzato che questa storia mi sta prendendo di brutto
Immagine
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1129
Kalimeroxxx ha scritto:lizzy siegami ma c'è l'intervallo della partita che sono tutti piombati qui?
Ecchenneso'!
Basta che stiano zitti, non si mettano a ruttare sul divano e non spacchino le balle... poi se vogliono possono pur restare (tanto, 5 minuti poi si stufano e van via...)
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#1130
Steve1973 ha scritto:Hai comprato il divano nuovo??
mi sono perso qualcosa???? :?
seeeeeeeeeeeee magari!!
abbiamo puntato il divano che ci piace ma per quando ce lo potrmmo permettere, sarà diventato classico :lol: :lol: e poi negli ultimi 10 giorni con quello che è successo, è partito 1/3 di divano :?
per ora abbiamo due sciccose poltroncine ikea da 40€ l'una a cui abbiamo anche cambiato già il colore dell'imbottitura perchè erano troppo chiare :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1131
Anna73 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:lizzy siegami ma c'è l'intervallo della partita che sono tutti piombati qui?
Anche io mi stavo domandando la stessa cosa :roll: ora manca solo bertok e siamo al completo :shock:
Kali scusa.... passami il kleenex avanzato che questa storia mi sta prendendo di brutto
Immagine

tieni lizzy ecco qui....se vuoi ti passo anche un cioccolatino che aiuta lo spirito è al rum ovvio
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1132
Kalimeroxxx ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
paprina ha scritto: se riprovi a fare una cosa del genere, ti spezzo le zampine cci tua :twisted:


:lol: :lol:
Hai comprato il divano nuovo??
mi sono perso qualcosa???? :?

lizzy siegami ma c'è l'intervallo della partita che sono tutti piombati qui?
Date per scontato che una donna possa dare migliori consigli ad un'altra donna...
Niente di più sbagliato!!!

Chi meglio dell'uomo può svelare i comportamenti maschili???

la nsotra presenza qui è assolutamente NECESSARIA!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

#1133
Kalimeroxxx ha scritto: tieni lizzy ecco qui....se vuoi ti passo anche un cioccolatino che aiuta lo spirito è al rum ovvio
Ok :roll: ci siamo definitivamente giocati Kali :roll: :roll: :roll:

:arrow: KALI!!!!! Ero io che volevo il kleenex!!!! :evil: Ora per ripicca, mi sono asciugata il moccio sulla tua manica :evil: :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1135
lalauretta ha scritto:
virtual ha scritto:
foto e password, grazie :wink: :D
ehm... lo so: sto per fare una figuraccia ma... eh?!?
Figuraccia? Ma no, vacci fiera fiera alla fiera

#1136
Ecco non mi posso assentare un attimo che succedono tutte queste cose
Immagine
....potevate informarmi....infondo l'amore è sbocciato nel mio topic degli oggetti ficosi...

che emoziooooooone
Immagine
e adesso spostate quelle chiappe e fatemi spazio sul divano! :evil:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#1137
lizzy_1978 ha scritto:
lalauretta ha scritto:ehm... lo so: sto per fare una figuraccia ma... eh?!?
Semplicemente non ha capito niente...
Ma che ci fa un uomo su questo canale?? Virtual, ma non hai una qualche partita da andarti a vedere mentre noi ci guardiamo la soap? RAUSSS!!!

Tu, Lauretta, non ti distrarre, continua pure come se non ci fossimo...
lalau, no, non stai per fare una figuraccia, anzi :D

lizzy, sai com'è, anni ed anni a fare il single ed ora non riesco a perdere il titolo, malgrado orami sia felicemente fianceé :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#1139
Lestat ha scritto:
Immagine
Va bene, allora ci incontriamo dove sai tu il giorno che sai tu.. :wink:
Uhm.... :roll: ho come la sensazione che questi 2 la soap se la stiano facendo in privato :cry: :cry: :cry:
Almeno promettete di tenerci informati sugli sviluppi :wink: 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta