La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
anche io la vasca non la uso MAI, avrò 3 bagni, uno piccolino di servizio attaccato alla lavanderia, uno nella zona giorno e uno in quella notte. tutti mi hanno consigliato di metterla una vasca che nella vita non si sa mai...e ho deciso di ascoltare il consiglio, per cui io a mia volta ti dico di metterla una vasca.

#17
lalu ha scritto:anche io la vasca non la uso MAI, avrò 3 bagni, uno piccolino di servizio attaccato alla lavanderia, uno nella zona giorno e uno in quella notte. tutti mi hanno consigliato di metterla una vasca che nella vita non si sa mai...e ho deciso di ascoltare il consiglio, per cui io a mia volta ti dico di metterla una vasca.
bè ma con 3 bagni credo che a uno non vengano sti gran dubbi no? :?
Immagine
Immagine
Immagine

#18
Io mi sono fortemente pentita di aver messo solo la doccia! La bimba ora è grandina e o viene messa sotto la doccia, o la lavo ancora nella vaschetta piccola, nella doccia, ma le mie amiche mi prendono in giro, dicono che la lavo nella vaschetta dei pesci rossi :lol: :lol: ......comunque se potessi rifare i bagni una vasca seppur piccola la metterei sicuramente, privarla del bagnetto di dispiace davvero tanto e spesso vado da mia madre a farglielo....lei si diverte un mondo! :wink:

#19
la mia bimba nel vascone si diverte da matti, e poi può schizzare quanto vuole senza allagare ninete, nella vaschetta era tutto un allagamento! :evil:
Inoltre mia cognata ha una vasca idro a 2 posti e 3 cuccioli di 10, 7 e 3 anni che ci fanno il bagno tutti insieme divertendosi da matti... è come una piscina x loro.
Io ho messo una mega vasca nel bagno su e non me ne pento: forse ho scarificato molto spazio ma io e mio marito ci facciamo di quei bangi rilassanti... e anche la piccola si diverte, quindi...
E poi il bagno è un rito, un'abitudine: se non ci provi non lo farai mai ma se gli dedichi un pò di tempo... io quasi tutte le sere faccio il bagno idro e la mia schiena ringrazia! :D
Vi piace la mia casetta?
http://www.alFemminile.com/album/lanostracasaprimaedopo

#20
Yuri ha scritto:Io mi sono fortemente pentita di aver messo solo la doccia! La bimba ora è grandina e o viene messa sotto la doccia, o la lavo ancora nella vaschetta piccola, nella doccia, ma le mie amiche mi prendono in giro, dicono che la lavo nella vaschetta dei pesci rossi :lol: :lol: ......comunque se potessi rifare i bagni una vasca seppur piccola la metterei sicuramente, privarla del bagnetto di dispiace davvero tanto e spesso vado da mia madre a farglielo....lei si diverte un mondo! :wink:
potrebbe venire su shokkata :lol: scherzi a parte, io ho 1 solo bagno e ho messo la doccia, senza nemmeno pensarci 2 secondi, guardo il presente, poi fra qualche anno chissà dove sarò :wink:
Immagine
Immagine
Immagine