La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
piccolissima ha scritto:mamma mia che belleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :roll:
sì.... ma ho dovuto sorvolare sulla richiesta "che non costino un occhio" :wink:

#17
arale ha scritto:
piccolissima ha scritto:mamma mia che belleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :roll:
sì.... ma ho dovuto sorvolare sulla richiesta "che non costino un occhio" :wink:
Sì, lo so bene Arale, ma non preoccuparti, grazie!.. Le vasche Lupi sono uno spettacolo. Allo stand Lupi dell'anno scorso, a Roma, sono rimasto un sacco di tempo a curiosare.. (ma la doccia l'avevo già fatta a casa..) :roll:

:arrow: Grazie casaebgno! Non sapevo che avessero anche la vasca coordinata ai sanitari e lavabi. Spesso, non so perchè, ma le aziende si fermano alle vasche, cioè non le includono insieme alle linee di sanitari e lavabi..

#19
lot ha scritto:
arale ha scritto:
piccolissima ha scritto:mamma mia che belleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :roll:
sì.... ma ho dovuto sorvolare sulla richiesta "che non costino un occhio" :wink:
Sì, lo so bene Arale, ma non preoccuparti, grazie!.. Le vasche Lupi sono uno spettacolo. Allo stand Lupi dell'anno scorso, a Roma, sono rimasto un sacco di tempo a curiosare.. (ma la doccia l'avevo già fatta a casa..) :roll:
Sì, beh... noi di Antonio Lupi avevamo visto i box doccia....cmq le altre in pietra che ti ho postato, in particolare questa che secondo me è bellissima:
Immagine
non so se siano su una fascia alta, le ho trovate su un catalogo mentre mettevo un po' in ordine, (credo sia saltato fuori dalla fiera a Massa Carrara). La ditta si chiama Boxart ed è di Firenze. Io non l'ho mai sentita ma sono un po' ignorante in materia...

#20
casaebagno ha scritto:Le aziende di solito nn fanno la vasca coordinata ai sanitari. Questa ditta si chiama ALTHEA, è una delle leader nel settore e fa delle linee davvero belle con materiali di ottima qualità. Quanto vorresti spendere per la tua vasca che ti trovo io qualcosa di bello ? Fammi sapere.
Sì scusa, prima mi riferivo alla Althea Ceramiche.. Beh ti dico, il lavabo è quadrato, ed è come nella composizione in foto, solo che è color wengè..
Immagine
..e dovrei accostarci dei sanitari ed una bella vasca di dimensioni molto contenute (lunghezza: max 170 cm..). Lo so chiedo troppo..
Badget? Normale. Non potrei permettermi invece vasche tipo Boffi o Agape, purtroppo.. :cry:

:arrow: Arale, ho dato un'occhiata al sito Boxart, ha tutte cose meravigliose, in travertino romano noce.., anche se secondo me saranno tutte cose carissime considerando la lavorazione artigianale..
http://www.boxart.org/interne/virtu.htm
Immagine
Immagine

#21
Guarda sul sito della Falper www.falper.it e seleziona il prodotto vasca scoop...c'è anche il lavandino coordinato e io li trovo fantastici. sono in composito di resina e questo fa lievitare il prezzo... non so cosa costi la vasca ma il lavabo io l'ho visto a 700 euro :shock:

Però sono bellissimi, minimali, essenziali.

Ecco alcune immagini, ma vai sul sito che si vede meglio:
Immagine
Immagine
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.

#23
Speriamo non costi tanto.. :roll:
:arrow: Grazie Joker, è veramente splendida questa vasca (che sembra anche abbastanza corta, come serve a me). Mi vado ad informare subito su dimensioni e rivenditori..
Immagine

#25
caspiterina!!!!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
sono vasche da urlo!!!!!!
:shock: :shock: :shock:
ma noi la vorremmo idro ... quidni sono da escludere ... :(

#26
La mia non è da incasso e sono riuscita a trovarla di dimensioni contenute (170x70).
E' la suite reverse della Cesana. Non è niente di spettacolare come quelle che ti hanno già postato, ma è piuttosto squadrata (si abbina bene con i sanitari e il lavabo della Flaminia che ho) e ha un prezzo e misure ragionevoli (circa 1000€).

#27
:arrow: Vi72, non ancora. In settimana passo dal negoziante. Te lo dico, in ogni caso..

Qualche altra vasca design..?? :?:

#29
ieri ho visto in un negozio la vasca scoop di falper! :o




bellissima, farebbe al caso mio sia per la forma che per le dimensioni.

ti sei piu informato o meglio hai realizzato??? :lol:
Immagine

#30
belle, eh, le vasche scavate nella pietra naturale ... ma è meglio chiamare un ingegnere e fare una perizia sulla soletta prima di metterne una nel bagno di casa ... tanto per evitare di farci il bagno e trovarsi al piano di sotto!! :lol:
il peso a vuoto di talune vasche può arrivare anche a 800 kg (a dipendenza delle misure e degli spessori).

molto belle però!!