La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1141
Anna73 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: tieni lizzy ecco qui....se vuoi ti passo anche un cioccolatino che aiuta lo spirito è al rum ovvio
Ok :roll: ci siamo definitivamente giocati Kali :roll: :roll: :roll:

:arrow: KALI!!!!! Ero io che volevo il kleenex!!!! :evil: Ora per ripicca, mi sono asciugata il moccio sulla tua manica :evil: :D
:oops: :oops: ero così presa dalla storia che mi sono distratta...però pure voi tutte a piangere....

e già che ci siamo adesso che la mia giacca nuova rigorosamente comprata all'outlet è tutta moccicosa passi tu dalla tintoria :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1142
ela78 ha scritto:'zz uno non può andare al ristonrate aziendale (che bello il nuovo nome della schifosissima mensa) che qui partono le partecipazioni????

kali... solo tu li puoi seguire.. un po' per evitare guai legali, tanto vale che vada subito l'avv, poi sei di milano, ovvio :lol: :lol: :lol:
:roll: ma non è che porto male e sti due si lasciano prima ancora di mettersi insieme :?: meglio evitare la veste legale va :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1143
Anna73 ha scritto:
Lestat ha scritto:
Immagine
Va bene, allora ci incontriamo dove sai tu il giorno che sai tu.. :wink:
Uhm.... :roll: ho come la sensazione che questi 2 la soap se la stiano facendo in privato :cry: :cry: :cry:
Almeno promettete di tenerci informati sugli sviluppi :wink: 8)
:shock: :shock: :shock: :shock: non valeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee tradire così il vostro fanclub ma stiamo scherzando??? :evil: :evil: :evil: :evil:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1144
Kalimeroxxx ha scritto:
Anna73 ha scritto:
Lestat ha scritto:
Immagine
Va bene, allora ci incontriamo dove sai tu il giorno che sai tu.. :wink:
Uhm.... :roll: ho come la sensazione che questi 2 la soap se la stiano facendo in privato :cry: :cry: :cry:
Almeno promettete di tenerci informati sugli sviluppi :wink: 8)
:shock: :shock: :shock: :shock: non valeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee tradire così il vostro fanclub ma stiamo scherzando??? :evil: :evil: :evil: :evil:
Dai Lestat, diglielo che non per ora non so neanch'io ora e luogo... :wink:

#1145
COSTA ha scritto:
lalauretta ha scritto:
virtual ha scritto:
foto e password, grazie :wink: :D
ehm... lo so: sto per fare una figuraccia ma... eh?!?
Figuraccia? Ma no, vacci fiera fiera alla fiera
La figuraccia consisteva nell'ammettere di non aver capito niente del tuo messaggio!!! :lol:

#1146
ancora peggio...vi colete decidere voi due ...che qui passano le puntate e state sempre con sta tazza di caffè in mano :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: ( scusate reminiscenze di beautiful dove ci volevano 6 mesi solo per bersi un caffè)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1147
Anna73 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:lizzy siegami ma c'è l'intervallo della partita che sono tutti piombati qui?
Anche io mi stavo domandando la stessa cosa :roll: ora manca solo bertok e siamo al completo :shock:
Kali scusa.... passami il kleenex avanzato che questa storia mi sta prendendo di brutto
Immagine
Mi avete chiamato?? :roll: :lol: :lol:

#1148
Lestat ha scritto:Va bene, allora ci incontriamo dove sai tu il giorno che sai tu.. :wink:
Eh no e'! Non vi azzardate!!!!
Qua si pomicia in pubblico.
E' chiaro???!!
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#1150
Lestat ha scritto:
lalauretta ha scritto:
Dai Lestat, diglielo che non per ora non so neanch'io ora e luogo... :wink:
Ti andrebbe, di incontrarci in fiera giovedi pomeriggio verso le 14 30?
Azz...! IO HO UN IMPEGNO PER GIOVEDI'
Papri, Anna, voi come siete messe?
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#1152
Kalimeroxxx ha scritto: e già che ci siamo adesso che la mia giacca nuova rigorosamente comprata all'outlet è tutta moccicosa passi tu dalla tintoria :twisted:
Oh porca miseria :shock: mi hai ricordato che non ho ancora ritirato l'abito da sposa :shock: :roll: :oops:
Ve beh, visto che devo andare, dammi la giacca :wink: ma che non si ripeta + che mi confondi con Lizzy :evil:
Oh Lizzy, senza offesa :wink: è solo che Kali è troppo stordita :wink: :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1153
lizzy_1978 ha scritto:Azz...! IO HO UN IMPEGNO PER GIOVEDI'
Papri, Anna, voi come siete messe?
Lizzy lascia in pace i 2 piccioncini!!!! Vieni a mangiarti un cioccolatino :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1154
ela78 ha scritto:
ps 14.30.???? la gente normale a quell'ora LAVORA!!!!
Beh, prendiamo un permesso.. ho talmente tante ferie e ore di recupero in arretrato che posso stare a casa 4 mesi.. Poi per avere l'occasione di incontrare una ragazza deliziosa come la Laura, questo e altro.. :oops:
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#1155
Lestat ha scritto:
lalauretta ha scritto:
Dai Lestat, diglielo che non per ora non so neanch'io ora e luogo... :wink:
Ti andrebbe, di incontrarci in fiera giovedi pomeriggio verso le 14 30?
Mi hanno appena confermato le ferie per giovedì, quindi... :wink: